# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Specifiche fluorescente compatta Costruttori

Il crescente interesse per l'efficienza energetica - insieme con i regolamenti governativi che richiedono l'illuminazione più efficiente - hanno spinto l'interesse in lampade fluorescenti compatte ( CFL ) . Le luci fluorescenti funzionano inviando energia elettrica attraverso un vapore gassoso. Il vapore emette luce ultravioletta ad alta energia invisibile . Il ultravioletta colpisce l'interno del contenitore di vetro , che è rivestito con un fosforo . Il fosforo assorbe l' ultravioletto e emette luce visibile . Specifiche per lampade fluorescenti compatte sono legati alla efficienza e la qualità del meccanismo di generazione di luce . Il Dipartimento del programma Energy Star Energy delinea le specifiche minime per l'illuminazione CFL qualità . Efficacia

efficacia è più o meno l'efficienza della lampadina . L'efficacia si misura in lumen per watt . Lumen misura la luce e watt visibile è una misura di consumo di energia elettrica; pertanto , l'efficacia è una misura della quantità di luce visibile è messo fuori per una data quantità di energia elettrica . La specifica è diverso per i diversi stili di lampade fluorescenti compatte , ma è nel range di 33-60 lumen per watt .
Lumen Maintenance

Non è auspicabile una lampadina che lascia la fabbrica mettendo fuori 800 lumen per mettere solo 600 lumen sei mesi dopo. La certificazione Energy Star richiede che l' emissione luminosa dopo 1.000 ore di funzionamento di almeno il 90 per cento del flusso luminoso iniziale. CFL Energy Star sono inoltre tenuti ad avere almeno il 80 per cento della loro produzione iniziale, come vanno ulteriormente nella loro vita .
Color Rendering Index
Alcune lampade fluorescenti compatte può fisicamente mimare lampadine a incandescenza ; altre specifiche mostrano come le loro prestazioni a confronto .

L' indice di resa cromatica ( CRI) è una misura di quanto accuratamente riproduce una sorgente di luce di colore negli oggetti che illumina . Brillante luce del sole ha un CRI di 100. L'ulteriore della CRI è da 100 , il colore meno accurato viene riprodotto . Il requisito Energy Star è un CRI minimo di 80.
Colorati

lampadine a incandescenza appartengono ad una classe di oggetti chiamati corpi neri . La miscela di colore della luce da un corpo nero dipende solo dalla sua temperatura . Il sole , un tostapane e una lampadina a incandescenza sono tutti esempi di corpi neri . Il sole è una 5000K (circa 8500 gradi Fahrenheit ) corpo nero , mentre una lampadina a incandescenza è di circa un corpo nero 2300K . Poiché CFL fanno luce con un fosforo invece riscaldando , non hanno una temperatura del corpo nero . Ma vi è una misura della temperatura apparente più vicino , detta temperatura di colore correlata ( CCT ) . Se le lampade fluorescenti compatte non hanno un CCT tra 2700 e 3000K , devono dichiarare di essere " cool" o " caldo ".


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.