# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

L'installazione di luci fluorescenti

lampade fluorescenti hanno goduto di un aumento di popolarità recentemente con buona ragione - che usano meno energia e forniscono la stessa quantità di luce come lampade a incandescenza . Le luci fluorescenti illuminano senza la creazione di calore , e sono quindi più efficienti. In genere durano più a lungo pure , ma col passare del tempo , dovranno essere sostituite . Anche se non può sembrare familiare come lampadine standard , possono essere ancora più facile da installare. Quante persone ci vogliono per cambiare una lampadina ? Basta you.Things che vi serve
Misura di nastro
Ladder
tubo Lampadina fluorescente

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza tra i due contatti punti sulla lampada fluorescente . Se una lampadina scaduto rimane in presa , mettere da parte con cura e sostituirla con una nuova lampadina delle stesse dimensioni . Lampade fluorescenti sono misurati con diametro e lunghezza . Diametro è misurato in ottavi di pollice , come per esempio un bulbo - 1 - pollici di larghezza sarebbe chiamato un T8 . Larghezze vanno da T2 a T17 . Se è stata rimossa una lampadina dalla presa , cercare un codice su una delle estremità del bulbo tubolare. Ad esempio : F32T8 , dove F sta per fluorescente , 32 è il Potenza , e T8 è il diametro in ottavi di pollice
2

Trovare l'etichetta sulla lampada , nei pressi del reattore , che . spiegherà la potenza e le dimensioni di lampadina da utilizzare in esso . Il reattore può essere identificato come una piccola scatola o rotondo trasformatore che è spesso collegato al dispositivo o da un meccanismo a vite , o di spinta /tirata in posizione . Questa etichetta indicherà il codice del bulbo che dovrebbe essere utilizzato in questo dispositivo .
3

acquistare la lampadina richiesto presso il vostro negozio di fornitura locale casa , avendo cura di gestire la lampadina con attenzione come sono piuttosto fragili .
4

Allineare i due perni su entrambi i lati del bulbo con uno slot su entrambe le estremità delle prese lampada . Far scorrere il bulbo verso l'alto in questi slot .
5

Ruotare la lampadina per bloccarlo in posizione e allineare i punti di contatto della lampadina con i contatti delle prese . L'orientamento dei due perni non importa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.