Per valutare la luminosità di una lampadina , controllare i suoi voti per un valore misurato in lumen . Così come la misura di potenza riferimento un'epoca passata nel trasporto , un lume riguarda candela potenza , in particolare la luce emessa da una candela standard. A seconda del tipo di lampadina , oggi lampadina ospiti possono includere iniziale e la media rating lumen per fare riferimento alla quantità di luce di una lampadina nuova produzione e la sua uscita ridotta con l'invecchiamento . Formule di calcolo Misurazione variano a seconda del tipo di lampada . Ad esempio , la misurazione valutazione iniziale di una lampada fluorescente T5 rappresenta la sua uscita dopo 100 ore di funzionamento , e il rating medio arriva a 40 per cento della durata nominale della lampada . Lumen valutazioni potrebbero non corrispondere alla produzione effettiva luce in una specifica installazione , con scostamenti causati dalla quantità di luce che una posizione riflette o assorbe , e le differenze di luminosità che possono verificarsi a seconda di come si orienta alcuni tipi di lampadine - di base verso l'alto o giù - . quando li si installa potenze nominali
Potenza
di GE rappresentano la quantità di corrente elettrica una lampadina disegna in funzione e possono riguardare direttamente la quantità di luce essa emette . Tuttavia, come lampadine a incandescenza di uso generale eliminare gradualmente negli Stati Uniti sotto la legge federale che richiede sorgenti luminose più efficienti , potenze nominali non forniscono più il miglior confronto dei tipi di lampadine . Le nuove tecnologie delle lampade - compreso l'uso esteso di lampade fluorescenti , nuovi tipi di lampade alogene e di illuminazione di nuova LED - fanno wattaggio una misura obsoleta di prestazioni lampadina. Queste nuove tecnologie possono produrre alti voti lumen a potenze inferiori . Ad esempio , da 60 watt LED di sostituzione della lampadina di GE utilizza solo 13 watt per produrre 800 lumen .
Vita Nominale
Insieme con le specifiche che descrivono l'output di una lampadina caratteristiche , GE fornisce anche una stima della sua vita lavorativa. La vita nominale di una lampadina 800 lumen progettato per uso generale può variare da 2.500 ore per lampade alogene, 12.000 per lampade fluorescenti compatte o 25.000 per il LED . Poiché i fattori di costo operativo lampadina nel prezzo di acquisto , uso elettrico e l'uso previsto , la vita superiore nominale si può ottenere dalle nuove tecnologie lampadina può aiutare ad allungare il vostro budget , riducendo il numero delle lampadine è necessario acquistare .
Altre considerazioni
lampadine sono disponibili in una moltitudine di forme , tipi di base , colori e temperature di colore , impostazioni e uscita singola o multipla e indicati utilizzi . Forme lampadina e tipi di base rappresentano implementazioni previste, che vanno dalle lampadine standard per lampade da tavolo , plafoniere per lampade a forma di fiamma per lampade decorative e plug -in contro a vite fluorescenti . Alcune lampade sono disponibili un rivestimento colorato disegnato per farli emettere luce equivalente colorata per usi decorativi speciali . Tra le lampadine standard di rivestimento , valutazioni temperatura di colore consentono di confrontare l'aspetto della luce emessa da una lampadina per l'illuminazione di altri tipi di lampadine o luce naturale .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010076.html