Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Sostituzione di una lampadina in un GE Forno a microonde JKP67G002

GE , General Electric , produce una vasta gamma di elettrodomestici, come frigoriferi, congelatori , lavatrici , asciugatrici e una varietà di forni . Microonde GE , come i modelli JKP67 , facevano parte di un Centro di cottura che dispone anche di un forno autopulente . Il forno a microonde include una lampadina interna che si accende durante la cottura e quando la porta viene aperta . Quando questa lampadina si brucia , è necessario un 40 - watt lampadina elettrodomestico per sostituirlo. Cose che ti serviranno
40 watt di luce elettrodomestico lampadina

Mostra Altre istruzioni
1

interrompere il potere di andare al Centro Cottura GE JKP67 . Spegnere l'interruttore nel quadro elettrico o togliere il fusibile principale .
2

Individuare il coperchio di vetro sopra la lampadina all'interno del forno a microonde . Prendete la porta fuori , se non è possibile raggiungere facilmente la lampada .
3

Posizionare la mano sotto il coperchio di prenderlo prima che cada . Utilizzare le dita per spingere indietro il filo a forma di sfera che contiene il vetro di copertura in posizione finché non rilascia il coperchio .
4

Sollevare e rimuovere il coperchio . Svitare la lampadina e sostituirla con una nuova lampadina .
5

Mettere il coperchio in vetro al suo posto sopra la lampadina. Tirare il filo a forma di palla in avanti fino a sentire lo scatto in posizione.
6

Collegare il potere indietro fino al Centro Cottura GE JKP67 .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007990.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com