# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come pulire microonde Vents

Forni a microonde possono avere prese d'aria al suo interno , nella parte posteriore, in basso e in alto . La posizione e il tipo di sfiato dipende dal tipo di microonde . Microonde controsoffitto di solito hanno uno sfiato nella parte posteriore e alcune piccole bocchette rotonde nelle pareti interne , mentre le microonde installati su un piano cottura può anche avere fori di ventilazione che agiscono come una cappa per la stufa . Tutti i tipi di prese d'aria devono essere puliti periodicamente . Cose che ti serviranno
Piccola ciotola
distillata aceto bianco
guanti di gomma
panno in microfibra
Cotton tamponi

Mostra Altre istruzioni
1

mescolare 1 tazza di acqua e 1/2 tazza di aceto bianco distillato in una piccola ciotola . Mettere la ciotola nel microonde. Eseguire il microonde in alto per tre minuti . Lasciare la soluzione di sedersi all'interno del forno a microonde per cinque minuti con la porta chiusa .
2

Aprire la porta microonde . L'interno è pieno di vapore e bagnato . Rimuovere la ciotola . Indossare guanti di gomma , quindi pulire le ventole interne con un panno in microfibra .
3

Lasciare l'aceto a sedere per 3-5 minuti fino a quando è abbastanza freddo al tatto. Immergere il panno in aceto riscaldato . Pulire le prese d'aria sulla parte esterna del forno a microonde per eliminare ogni traccia di grasso e l'accumulo di polvere .
4

Immergere un bastoncino di cotone in aceto caldo . Utilizzare la punta per pulire le aperture nelle zone in cui il panno in microfibra non può raggiungere .
5

Sciacquare il panno in microfibra con acqua e strizzarlo . Pulire le aperture interne ed esterne con un panno umido per rimuovere i residui di aceto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.