Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come scaricare una Microonde

Forni a microonde bisogno di avere i loro condensatori ad alta tensione scaricati prima di eseguire qualsiasi tipo di ispezione o la riparazione . Non farlo può causare ustioni cutanee e lesioni forse più gravi. Il condensatore spesso mantiene la carica anche dopo che il forno a microonde è scollegato . Fortunatamente , scaricando un forno a microonde richiede solo uno strumento di base . Cose che ti serviranno
gomma guanto
cacciavite in metallo con impugnatura isolata
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il forno a microonde prima di tentare qualsiasi tipo di riparazione . Un forno a microonde può essere scaricata solo se non è più il potere ricevendo.
2

Rimuovere il pannello anteriore dal forno a microonde . Questo spesso richiede un cacciavite , ma dipende dal modello di forno specifico . Controllare il manuale se si ha accesso ad esso . Una volta che il pannello è rimosso, vedrete il condensatore . Assomiglia ad una grande batteria .
3

Indossare un guanto di gomma per una maggiore protezione e tenere un cacciavite in metallo con impugnatura isolata contro uno dei contatti nella parte superiore del condensatore . Farlo scorrere in avanti così la lama del cacciavite tocca il secondo contatto allo stesso tempo e tenerlo lì . È molto probabile che sentire un forte rumore di scoppio dopo un secondo o due.
4

Tenere la lama del cacciavite contro un contatto e portare la lama fino alla base del condensatore per collegare le due . Ripetere questa operazione con l'altro contatto . Il forno a microonde dovrebbe essere completamente scarica .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007846.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com