Nastro di misurazione
Trim kit ( se necessario)
Mostra Altre istruzioni
1
ispezionare l' area in cui si intende installare il forno a microonde . Una presa dovrebbe essere alla portata del cavo di alimentazione , e la macchina ha bisogno di spazio sufficiente per adattarsi in modo sicuro nello spazio . A pochi centimetri di spazio dovrebbe essere nella parte posteriore , superiore e sui lati per la circolazione dell'aria .
2
Chiamare un elettricista se non vi è alcuna fonte di alimentazione alla portata del cavo. La maggior parte dei principali produttori consigliano di non utilizzare una prolunga per alimentare l'apparecchio a causa del rischio di sovraccaricare il cablaggio . Se possibile , prendere in considerazione il taglio di un foro attraverso il mobile o angolo per raggiungere una presa di corrente .
3
Contattare il produttore per vedere se c'è un kit di allestimento disponibili per il bordo del forno . Queste parti in plastica incorniciano la parte anteriore del forno , facendolo apparire come se è completamente chiusa . Trim kit sono di solito ventilato per permettere all'aria di passare attraverso .
4
Agganciare il potere e posizionare il forno a microonde in armadietto o altra apertura di dimensioni adeguate in modo che la porta è a filo con il bordo anteriore . Evitare di raggrupparsi il cavo sul retro , per quanto possibile . Aprire e chiudere la porta per assicurarsi che ha abbastanza spazio per oscillare .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007909.html