Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come cambiare un interruttore Microonde Starter

forni a microonde forniscono un modo conveniente per preparare il cibo , se sostituiscono un forno tradizionale in una piccola cucina o servire come un mezzo secondario di cottura . Se il vostro forno a microonde non si avvia , potrebbe avere un problema che coinvolge uno dei suoi interruttori elettronici o manuali . È possibile sostituire alcuni di questi interruttori per mantenere il forno a microonde come nuovo . Risoluzione dei problemi generali

Prima di tentare di cambiare un interruttore microonde antipasto, restringere la causa del problema . I due tipi di interruttori che possono essere responsabili di un problema includono il pulsante di avviamento che fa parte della tastiera del forno a microonde e l'interruttore di interblocco , che si trova nel telaio della porta del forno ed è responsabile per il completamento del circuito che permette il microonde per operare . Se è possibile inserire i tempi di cottura ed altri comandi dalla tastiera , il pulsante di avvio non è probabile che l'origine del problema . Prima di procedere consultare il manuale del proprietario per la risoluzione di passaggi fondamentali o suggerimenti operativi .
Modifica Interruttori di interblocco

Un forno a microonde non si avvia se il relativo interruttore di blocco sia opportunamente inserito . L' interruttore di interblocco è un interruttore di sicurezza che la serratura della porta innesta quando è chiuso. Se la porta è aperta , o se l'interruttore è difettoso , il forno a microonde non si avvia . Sostituzione l'interruttore comporta scollegare il forno a microonde e aprendo la sua scatola togliendo le viti . Una volta che l'interruttore è esposta , si può staccare dal suo fermaglio e sostituirla con una nuova opzione . Interruttori
controllo

Gli interruttori di comando che rendono up della tastiera di un forno a microonde sono anche necessari per la riunione . Questi pulsanti sono in genere tasti funzione che svolgono interruttori elettronici alle loro spalle . Corrosione , usura o una tastiera disallineato tutto può impedire l'interruttore di avviamento da lavorare . Per accedere alla tastiera , svitare o scalzare la parte frontale che circonda il pannello di controllo . La tastiera è di solito collegato con un cavo a nastro , che si può staccare per rimuovere le chiavi stesse . Pulire la zona dietro le chiavi e , se necessario, sostituire l'interruttore di avvio con un nuovo set di chiavi prima di reinstallare carcassa anteriore del forno a microonde .
Riparare o sostituire?

In alcuni casi , un problema con l'interruttore di avviamento del forno a microonde può essere più facile e più conveniente per fissare con l'acquisto di un nuovo forno a microonde , piuttosto che tentare di riparare l'unità corrente . Il costo e la disponibilità di componenti per microonde anziani varia a seconda del modello e del produttore . Secondo Realty Times, un tipico forno a microonde durerà circa 10 anni prima ha bisogno di sostituzione. Ciò significa che investire nelle riparazioni non può essere utile se si dispone di un forno a microonde vecchio che è probabile che si verifichino ulteriori problemi al più presto.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007849.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com