# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come modificare il sensore di umidità per un microonde di GE

Alcune microonde moderni, tra cui quelli prodotti da General Electric , sono dotati di un sensore di umidità integrato . Questo componente rileva l' umidità interna della macchina e si spegne l'unità durante un ciclo di cottura automatica . Se il sensore di umidità è rotto , il forno a microonde non si sa quando spento. Un sensore rotto deve essere sostituito il più rapidamente possibile . Finché si seguono le procedure di sicurezza appropriate , è possibile eseguire questa operazione in pochi minuti . Cose che ti serviranno
Phillips cacciavite con manico isolato

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il forno a microonde di GE e scollegare il cavo di alimentazione .
2

Rimuovere tutte le viti dal pannello di accesso situato sul retro del forno a microonde . Assicurarsi che si sta utilizzando un cacciavite a croce con impugnatura isolata .
3

Rimuovere il pannello di accesso per accedere ai componenti interni del forno a microonde , compreso il metallo , condensatore di forma cilindrica . Ci sono due terminali elettrici sulla parte superiore del condensatore.
4

toccare la punta dei vostri Phillips isolati cacciavite a uno dei terminali e farlo scorrere verso l'altro terminale . Tenere la punta del cacciavite sul terminale . Dopo pochi secondi dovrebbe apparire una piccola scintilla . Questo segnala che il condensatore viene scaricato .
5

Individuare il disco di metallo collegato alla scheda principale del forno a microonde tramite cablaggio. Questo è il sensore di umidità .
6

Rimuovere la vite di fissaggio che tiene il sensore in luogo e scollegare il cablaggio del sensore dalla scheda . Rimuovere il sensore .
7

Collegare il cablaggio di un nuovo sensore nella scheda e fissare il sensore con la vite di fissaggio .
8

Riposizionare il pannello posteriore del forno a microonde .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007829.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.