# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come bypassare il sensore di umidità su un Deumidificatore

Il sensore di umidità su un deumidificatore misura il contenuto di umidità dell'aria in una stanza . Se il contenuto di umidità supera un certo livello , i segnali dei sensori per dehumidifer motore per attivare e iniziare a disegnare vapore acqueo dalla camera . Se il sensore non funziona correttamente, il deumidificatore potrebbe smettere di funzionare . Esecuzione di un bypass sul sensore è un modo rapido per isolare la fonte del problema . Tuttavia , un bypass non è una soluzione permanente perché il deumidificatore funziona costantemente in modalità bypass . Cose che ti serviranno
Set di cacciaviti
lunghezza di 6 pollici di filo elettrico calibro 18
spogliarelliste Filo

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il deumidificatore cavo di alimentazione .
2

Svitare e rimuovere il pannello posteriore sul deumidificatore con un cacciavite . Seguire il percorso dei due fili collegati al motore interruttore vicino al fondo , muoversi verso l'alto per individuare il sensore , che è un 1 - pollice , cubo nero .
3

Allentare le due viti tiene i fili del sensore allo switch , utilizzando un cacciavite . Ogni clip a forma di Y tira fuori da sotto la testa della vite per rilasciare .
4

Striscia di 1/2 pollice di isolante da ciascuna estremità dei brevi lunghezze di filo calibro 18 .

5

Avvolgere un'estremità del filo intorno un morsetto a vite e l'altra estremità del filo intorno al secondo morsetto a vite . Serrare le due viti .
6

Riposizionare il pannello posteriore con le viti e cacciavite.
7

Collegare il deumidificatore . Se si inizia ad operare immediatamente, il sensore è difettoso .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.