Set di cacciaviti
ago naso pinza
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1
spegnere l'interruttore che controlla l'elettricità al riscaldatore e la pompa della piscina che manda l'acqua attraverso il riscaldatore . Se il riscaldamento funziona a gas , chiudere la valvola del gas nella linea collegata al riscaldatore .
2
Utilizzare un cacciavite per togliere le viti che fissano l'alloggiamento sopra il riscaldatore . Il sensore di flusso è montato nel punto il tubo dell'acqua attribuisce al riscaldatore . Due fili collegano dal sensore al riscaldatore .
3
Staccare i due fili dal sensore . Su alcuni riscaldatori , i fili possono disdire con connettori slip-on che tirano fuori i contatti del sensore . Su altri modelli , i contatti dei sensori hanno due viti che allentare togliere i fili .
4
Unire i due fili insieme con un pezzo di nastro isolante .
5
Accendere l' interruttore per la pompa della piscina e attivare la pompa normalmente. Una volta che l'acqua scorra per il riscaldamento , accendere il riscaldamento pure. Se il riscaldamento si attiva e acqua calda ricircola torna alla piscina , il sensore di flusso è difettoso . Spegnere l'apparecchiatura e non azionare il riscaldatore finché il sensore non viene sostituito.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007124.html