Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici

Come escludere uno switch Blower su un Oreck Heater

Oreck è ben noto per la produzione di una linea di aspirapolvere , ma non è così noto che l' azienda produce anche stufe elettriche . I riscaldatori sono costruiti con motori di ventilazione che si attivano quando la temperatura ambiente raggiunge la soglia impostata sul termostato . Questa caratteristica consente di risparmiare energia elettrica attivando la ventola solo quando è necessario per mantenere la temperatura ambiente . Se il ventilatore funziona continuamente , o per niente , prova bypassando l'interruttore interno per determinare se l'interruttore è difettoso . Questa è solo una tecnica di risoluzione dei problemi . Non è una soluzione permanente ad un interruttore difettoso . Apertura della Oreck

Prima di poter bypassare l' interruttore del ventilatore , il riscaldamento deve essere scollegato dalla rete per la sicurezza . La piastra posteriore si stacca la stufa con un cacciavite per rimuovere le viti a testa Phillips . Salvare le parti e impostare il piatto di mezzo .
Individuazione Switch Blower

Il gruppo motore del ventilatore e del ventilatore è in fondo il riscaldamento in centro . Individuare i due fili collegati alla parte superiore del motore sul gruppo ventilatore e seguire il loro percorso ai punti dove i fili collegano all'altra estremità . Questo è l'interruttore del ventilatore .
Esecuzione del bypass

Per bypassare l' interruttore , rimuovere i due fili dal motore spento i terminali dell'interruttore . Sfilare l'altra coppia di fili dal lato opposto del commutatore . Premere insieme i due contatti metallici sui fili neri e incollate liberamente con un pezzo di nastro isolante . Splice i fili rossi allo stesso modo.
Prova del bypass

Togli le mani e gli strumenti o oggetti metallici dalla stufa prima di collegare l'apparecchio alla parete socket. Accendere il Oreck sul pulsante di comando nel modo usuale e regolare il livello di potenza al punto più alto . Se il ventilatore ventilatore si accende dopo pochi minuti e non aveva funzionato prima , l'interruttore è difettoso e deve essere sostituito . Non utilizzare la stufa con un interruttore difettoso. Se il motore del ventilatore ancora non si attiva dopo bypassando l'interruttore , il motore stesso il mio essere bruciato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007147.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com