1
controllare l'area per l'odore di gas . Se c'è un odore di gas , spegnere immediatamente l'erogazione del gas per il riscaldamento e contattare il fornitore di gas per esaminare il sistema per una fuga di gas pericolosi . Controllare il pannello di controllo dell'unità; se si visualizza il messaggio " AGS " quindi contattare un servizio di assistenza autorizzato per correggere la pressione del gas . Non usare la stufa .
2
Individuare la spia , se l'apparecchio è dotato di accensione continua. Le unità con una spia luminosa contengono una finestra di visualizzazione , molto simile a un forno di casa, permettendo di controllare la vostra luce pilota. Assicurarsi che le ustioni spia di controllo costantemente. In caso contrario , chiamare un tecnico .
3
Rimuovere il filtro dall'unità del filtro di fuori del bruciatore principale. Controllare il filtro con cautela per detriti e sostituire il filtro con un nuovo filtro o lavare il filtro con acqua pulita fino pulito . Sostituire il filtro e fissare l'alloggiamento del filtro .
4
Controllare la canna fumaria per blocchi fisici che impediscono all'aria di circolare correttamente nel riscaldatore .
5
Controllare la ventola sul unità per assicurarsi che sia adeguatamente regolato per creare il pareggio e scarico corretta . Se il display mostra il codice "Air Flw Sw , " il vostro ventilatore richiede attenzione professionale .
6
Verificare che il sensore di temperatura che corre tra la piscina e la stufa sia installata correttamente. Se il vostro pannello di controllo visualizza "Sensor Temp" come un errore , il sensore necessita di sostituzione o adeguamento.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020141.html