1
Ispezionare l'accenditore di sporco e detriti . L'accenditore può essere ostruito da grasso e polvere forno. Ripulire l'accenditore con acqua calda su un panno morbido risolve questo problema . Lasciate l'accenditore asciugare completamente prima di tentare di utilizzare di nuovo.
2
Verificare che il forno si sta a gas . Se il flusso di gas viene ostacolato , il dispositivo di accensione non avrà nulla alla luce. Odore intorno al forno . Il gas naturale è naturalmente inodore , ma la società del gas aggiunge un composto a base sulfer - non - tossico chiamato mercaptano ad esso che puzza di uova marce per il rilevamento più facile. Se l'odore è forte , allora si ha una perdita e deve evacuare immediatamente la vostra casa e chiamare la società del gas .
3
Vedere se l'accenditore è incandescente se si dispone di un sistema di accensione bar incandescenza . Se si dispone di questo tipo di accensione e il dispositivo di accensione non è incandescente quando il forno sta attivando , potrebbe non essere sempre l'elettricità ad esso o l'unità stessa è difettosa e deve essere sostituita .
4
Disabilita il forno e assicurare il gas è completamente fuori nel caso di una mini esplosione nel forno . Ciò accade quando il gas si accumula nel forno e un accenditore debole ha energia sufficiente per accendere il gas . Il risultato è una fiammata come gas viene consumato . Ci sarà anche un forte odore di gas . Non maneggiare questo lavoro da soli; rivolgersi immediatamente assistenza professionale .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054738.html