# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come risolvere Gas Engine Saldatori

Il vantaggio di utilizzare un portatile motore a gas saldatore è che si può utilizzare per alimentare la saldatrice ad un costo relativamente basso . Se hai mai gestito un saldatore direttamente nella presa elettrica della vostra casa , è probabile che hai usato un sacco di potenza per il funzionamento. Che può tradurre in un disegno di legge di potenza enorme. Naturalmente , il saldatore motore a gas è utile solo se si avvia. Cose che ti serviranno
pulizia straccio
chiave candela
spessimetro

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il serbatoio del carburante del saldatore motore a gas per vedere se ha gas . Tenere il serbatoio almeno mezzo pieno con il carburante che è non più di 30 giorni . Combustibile più vecchio può avere contaminanti .
2

Esaminare il vostro olio per vedere se è al massimo della capacità in base alle specifiche del saldatore motore a gas . Basso olio può causare le parti del motore a cogliere a causa della mancanza di attrito , impedendo quindi un inizio pieno .
3

Rimuovere la candela con una chiave candela. Pulire la candela di eventuali depositi di carbonio con uno straccio . Controllare anche per danni visibili , come crepe nella porcellana.
4

Reinstallare la candela . Utilizzare lo spessimetro per tenerlo tra 0,028 e 0,031 millimetri . Troppo stretto di un gap impedisce la scintilla di raggiungere i vapori di carburante , mentre troppo ampia di un divario non permetterà che il fuoco scintilla .
5

Spegnere la leva del rubinetto del carburante e scollegare la vite di scarico . Girare la leva del rubinetto del carburante nuovo. Se non vi è lenta o nessun flusso di carburante , pulire il carburatore di eventuali depositi di sedimenti carburante .
6

Accertarsi che il protettore di circuito CA è in se il potere non sta raggiungendo l'unità saldatore.



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.