carburante
Filtro carburante
linea carburante
Filtro aria
candela
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare che l'interruttore è posizionato su "ON " e il serbatoio del carburante è riempito se la Weed Eater Excaliber 22 non si avvia . Se il motore è ingolfato , innestare il fermo del gas , premere il pulsante on-off in posizione " ON" e tirare la fune di avviamento finché il motore non si avvia . Sostituire le candele , filtro carburante e la linea del carburante se il trimmer continua a non partire .
2
Regolare il regime del minimo del carburatore sul Weed Eater Excaliber 22 girando la vite del minimo se il trimmer gira a vuoto in modo improprio . Il motore è al minimo in modo non corretto se la lama si muove mentre l'unità è al minimo o se il motore si arresta .
3
Ispezionare il filtro dell'aria se il motore non riesce ad aumentare la velocità durante l'uso. Sostituire il filtro dell'aria se è usurata o pulirlo se è sporco . Controllare la candela e pulire o sostituire , se necessario .
4
carburante Remix , drenare il motore e riempire con il composto di pulito, anche se il motore emette troppo fumo durante l'uso. Regolare lo starter e controllare il filtro dell'aria sporco e usura .
5
Verificare che la miscela di carburante adeguato e candela sono in uso se il motore sulla Weed Eater Excaliber 22 mette fuori il calore in eccesso , mentre in utilizzare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042375.html