# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare il carburatore Walbro Chainsaw

Motoseghe che operano con un carburatore Walbro di solito hanno tre viti regolabili che permettono di regolare il flusso di carburante e aria all'interno del carburatore . Queste regolazioni imposterà le velocità folli , bassi e alti di motore della motosega , consentendo più o meno carburante nella camera di combustione . Queste regolazioni devono essere effettuate correttamente per evitare gravi danni al motore . Pertanto , lasciare tutte le regolazioni difficili, come l'alta velocità , a un professional.Things qualificati che ti serviranno
cacciavite
Brush
serbatoio del carburante Approvato
carburante motosega Appena misto
piccolo cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

svitare il coperchio del filtro dell'aria sulla motosega . Togliere il coperchio , rimuovere il filtro dell'aria e pulirlo secondo le specifiche del produttore. Sostituire il filtro dell'aria se non può essere pulito .
2

svitare il tappo del serbatoio sulla motosega e scaricare tutti i vecchi carburante in un contenitore di carburante omologato . Riempire il serbatoio del carburante almeno 3/4-full con il carburante appena miscelato motore a due tempi . Avviare il motore della motosega e lasciarlo scaldare per almeno 10 minuti .
3

Posizionare la motosega in una zona così che la catena non si metterà in contatto nulla durante questa procedura. Individuare il carburatore viti di regolazione sul carburatore Walbro . Inserire il piccolo cacciavite nel foro contrassegnato per il regime del minimo .
4

Ruotare la vite lentamente in senso orario fino a quando il motore accelera e la catena inizia a muoversi . Ruotare la vite in senso antiorario fino a quando la catena si ferma in movimento . Trovare il più alto numero di giri ammesso prima che la catena comincia a girare.
5

Inserire il piccolo cacciavite nel foro contrassegnato per la bassa velocità del carburatore . Girare la vite lentamente in senso orario fino a quando il motore accelera e comincia impennata . Girare la vite in senso antiorario fino a quando il motore rallenta e comincia a gorgogliare .
6

Ottimizzare la bassa velocità tra la impostazioni più lente più veloce e . Individuare il punto in cui il suono del motore pulita e liscia , pur accelerando correttamente . Non più regolare questa vite . Regolare nuovamente il minimo dopo aver individuato l'impostazione bassa velocità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.