Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture

Come regolare un Western Auto Chainsaw carburatore

motoseghe Auto occidentali , noto anche come motoseghe Wizard , sono i vecchi modelli non più in produzione . Costruito dalla Società Poulan nel 1970 queste motoseghe modello si basavano off modelli simili Poulan motoseghe di quel tempo . Eppure , come tutte le motoseghe Poulan , queste motoseghe Auto occidentali sono dotati di un carburatore regolabile. Il carburatore utilizza tre viti per regolare il flusso di carburante e aria nel carburatore alle velocità folli , alte e basse. Regolare con attenzione queste viti come piccoli aggiustamenti farà un grande impatto sulle prestazioni . Cose che ti serviranno serbatoio del carburante
Approvato
Fresh Western Auto motosega di carburante
cacciavite
Brush
piccolo cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Sganciare il tappo del serbatoio del carburante e scaricare qualsiasi residuo , il carburante non utilizzato che è più vecchio di una settimana . Riempire il serbatoio con carburante motosega Western Auto appena miscelato . Allentare il coperchio del cilindro e spazzolare la zona intorno al cilindro , il filtro dell'aria e vicino al carburatore .
2

avviare il motore del Western Auto motosega e dargli almeno 10 minuti per raggiungere le temperature di esercizio . Individuare le tre viti di regolazione del carburatore sulle pareti laterali del carburatore , di solito accessibile tramite il lato frizione del motore .
3

Impostare il piccolo cacciavite nella vite di regolazione per il minimo. Girare la vite in senso orario finché il motore non accelera e la catena inizia a girare . Smettere di girare la vite e spostare in senso antiorario fino a quando la catena si ferma di nuovo . Trovare il più alto numero di giri consentito prima che la catena inizia a girare .
4

Impostare il piccolo cacciavite nella vite di regolazione per la velocità bassa . Girare la vite in senso orario finché il motore non accelera di nuovo e comincia a fare un rumore lamentoso . Smettere di girare la vite e spostare in senso antiorario fino a quando il motore rallenta e produce un rumore gorgogliante .
5

Regolare la vite a bassa velocità lentamente tra questi due punti alti e bassi ( non andare oltre queste impostazioni o si può danneggiare il motore ) . Individuare la bassa velocità ottimale , che darà il meglio , più regolare l'accelerazione e potenza . Questo sarà anche rendere i suoni più puliti, motori lisci . Regolare la vite del minimo una volta che la bassa velocità è raggiunto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042361.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com