# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare un Chainsaw carburatore con un contagiri

Il carburatore sulla maggior parte motoseghe a due tempi è dotato di tre viti regolabili , che permettono all'operatore di regolare pienamente la quantità di carburante e la miscelazione aria all'interno del carburatore . Queste viti sarà o aprire e chiudere i getti per impostare le velocità alte , basse e di inattività della motosega . Un tachimetro misura la giri di un motore ad una data velocità . Un tachimetro è uno strumento essenziale quando si regola un carburatore motosega , e questo processo non dovrebbe essere fatto senza. Cose che ti serviranno
cacciavite
Brush
contenitore di carburante
motosega di carburante fresco misto
piccolo cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Svitare il coperchio del filtro aria , di solito sulla parte superiore della maggior parte delle motoseghe . Rimuovere il filtro dell'aria e pulirlo secondo le specifiche del modello . Spazzolare la zona intorno al filtro dell'aria e il coperchio del filtro dell'aria .
2

Svitare serbatoio della motosega e scartare qualsiasi vecchio carburante nel serbatoio del carburante . Riempire il serbatoio almeno tre quarti pieno con benzina motosega appena miscelato . Avviare il motore motosega in un luogo dove la catena non si metterà in contatto nulla durante la regolazione del carburatore . Lasciate che la motosega riscaldare per almeno 10 minuti .
3

Collegare il contagiri al motosega , secondo le specifiche del contagiri , o tenerlo abbastanza vicino al cilindro per poter ottenere un lettura accurata . Individuare le tre viti di regolazione del carburatore sul carburatore della motosega .
4

Impostare la velocità del minimo sul carburatore della motosega , inserendo il piccolo cacciavite nel foro contrassegnato per il regime del minimo . Girare la vite in senso orario fino a quando la catena comincia filatura e controllare la lettura sul contagiri . Regolare la vite in senso orario o antiorario per raggiungere la necessaria velocità al minimo del motosega .
5

Impostare la velocità bassa sul carburatore della motosega , inserendo il piccolo cacciavite nel foro contrassegnato per la bassa velocità . Girare la vite in senso orario finché il motore accelera e annotare la lettura sul contagiri . Regolare la vite , se necessario, fino a quando la bassa velocità raggiunge necessario bassa velocità del vostro motosega .
6

Regolare la vite del minimo una volta la vite a bassa velocità è impostata , in quanto è probabile che sono cambiati.



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.