# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare i punti su un McCulloch Chainsaw

regolazione o impostazione, i punti su una motosega McCulloch comporta l'azzeramento dei getti bassa e folli velocità del carburatore . All'interno del carburatore , questi getti , quando viene aperto e chiuso leggermente , regolano la velocità del motore Nelle basse velocità e folli . La regolazione di questi punti aiuterà a garantire la motosega si esibisce al suo livello di picco e dura per anni . Sarà anche aiutare indizio all'operatore eventuali primi problemi di sviluppo all'interno del carburatore . Cose che ti serviranno
serbatoio del carburante Approvato
appena miscelato carburante McCulloch
Set di cacciaviti
Brush

Mostra Altre istruzioni
1

allentare e rimuovere tappo del serbatoio del McCulloch . Inclinare la motosega sopra e con attenzione drenare il carburante rimanente in un contenitore di carburante vuoto approvato. Riempire il McCulloch con almeno tre quarti di un serbatoio di carburante motosega appena miscelato .
2

Allentare e rimuovere il coperchio del cilindro sulla parte superiore del McCulloch con un cacciavite . Togliere il coperchio e svitare il gruppo del filtro aria dal suo posto di montaggio sul motore . Spazzolare tutti i componenti del gruppo del filtro dell'aria .
3

Reinstallare il coperchio del filtro dell'aria e il cilindro . Impostare la motosega sul terreno in modo che la catena non si metterà in contatto nulla mentre si sta regolando i punti. Avviare la motosega e farlo funzionare in un minimo alto per almeno cinque minuti per riscaldarlo.
4

Individuare il foro vite del minimo sul lato del motore vicino alla maniglia posteriore . Inserire un piccolo cacciavite nel foro di inattività . Girare la vite lentamente in senso orario fino a quando la frizione e la catena comincia filatura .
5

Ruotare la vite in senso antiorario fino a quando la catena si ferma di nuovo . Regolare la vite in senso orario o antiorario per individuare la velocità massima di inattività prima che le catene inizia a girare .
6

Individuare il foro della vite a bassa velocità , proprio accanto al foro della vite del minimo . Inserire il piccolo cacciavite nel foro . Girare la vite lentamente in senso orario fino a sentire l'avvio del motore giri fino ad un lamento più acuto .
7

Ruotare la vite lentamente in senso antiorario fino a quando si sente il motore fare un gorgoglio basso o gorgoglio . Spostare la vite a bassa velocità tra queste due impostazioni per trovare la regolazione ottimale a bassa velocità . Regolare la vite del minimo una volta la vite a bassa velocità è stata impostata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.