# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come regolare il carburatore per un Artigiano Chainsaw

Artigiano produce una vasta gamma di prodotti piccoli motori , dai soffiatori di fogliame e motoseghe fino ai più grandi trattori tosaerba . Motoseghe artigiano hanno un motore a due tempi che combina olio e benzina per bruciare come combustibile . Il carburatore prende la miscela e controlla la quantità di combustibile e di aria che entra nel motore , provocando il motore per aumentare o diminuire in velocità . Come il motore inizia a indossare, le prestazioni della motosega può declinare . Regolare il carburatore , per consentire la motosega di operare al massimo delle prestazioni . Cose che ti serviranno
piccolo cacciavite a testa piatta
Pezzo di legno
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la motosega su una superficie piana .
2

Individuare le tre viti di regolazione del carburatore sul lato del cavo di partenza e ventola. I primi due viti saranno contrassegnati "H " e "L. " "L" è la regolazione a bassa velocità e la " H" è la rettifica ad alta velocità . La vite si trova sotto le viti e "H ", " L" è la regolazione del minimo segnato "io"
3

Girare sia la vite " H " e "L" vite in senso orario solo fino a quando si bloccano ; non stringere troppo . Girare entrambe le viti in senso antiorario di un giro completo .
4

Avviare la motosega e consentire il motore al minimo per due minuti . Se il motore scoppietta o al minimo di bassa , ruotare lentamente l '"io ​​" vite in senso orario fino a quando il motore è in funzione senza intoppi . Se il motore è al minimo alto, ruotare lentamente l '"io ​​" vite in senso antiorario fino a quando il motore gira senza intoppi .
5

Regolare la vite " L ", mentre il motore è ancora in esecuzione . Lentamente girare la "L" vite in senso orario fino a quando gli RPM del motore scendono. Nota la posizione della vite . Lentamente girare la "L" vite in senso antiorario fino a quando i giri del motore accelerano poi scende di nuovo . Nota la posizione della vite . Impostare la vite " L" tra i due punti notato .
6

Fare un taglio di prova su un pezzo di legno . Se la sega sembra perdere il potere attraverso il taglio , o fuma , regolare la vite "H " in senso orario 1/16 di un giro completo e fare un altro taglio . Tenere regolazione di 1/16 di giro fino a quando i tagli sega attraverso il bosco senza intoppi e senza fumo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.