# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come regolare Chainsaw carburatore ad alta quota

Motoseghe sono macchine estremamente robuste che hanno un valore inestimabile se si deve tagliare o gli alberi su una base regolare . Il carburatore su un motore a due tempi che viene tipicamente fabbrica adeguato. Tuttavia , la maggior parte delle motoseghe hanno 2-3 viti mix di combustibili che possono essere regolati se la motosega viene eseguito ruvida . Ciò è particolarmente utile nei climi d'alta quota , dove le altitudini può effettuare i getti del carburatore motosega , in primo luogo il getto ad alta velocità . Cose che ti serviranno
chiave a brugola
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere involucro della motosega con una chiave a brugola per accedere alle viti di regolazione del carburatore . Ci sono tipicamente tre viti di regolazione , compresa la vite del minimo , la vite di regolazione della velocità bassa e la vite di regolazione ad alta velocità . La vite del minimo è di solito sulla parte superiore della parte posteriore del motore , mentre il basso è in basso a sinistra e in alto è in basso a destra .
2

Rimuovere il filtro dell'aria della motosega e sia pulita o sostituirla se è molto sporco .
3

Girare le tre viti di regolazione completamente a destra , o finché non si arrestano , con un cacciavite . Non forzare le viti una volta che vengono a riposare perché può danneggiare i loro posti . Girare ogni vite di un giro completo a sinistra.
4

Controllare il livello del carburante della motosega , aggiungere carburante se necessario, e quindi avviare la motosega e farlo girare per circa cinque minuti .

5

la vite del minimo con un cacciavite . Idealmente , il regime minimo dovrebbe essere eseguito in modo uniforme senza il coinvolgente frizione. Se la lama motosega si muove da sola, senza l'acceleratore essere tirato , girare la vite del minimo verso sinistra con piccoli incrementi finché non si arresta .
6

Capovolgere il comando dell'acceleratore alla velocità bassa e regolare il basso vite di velocità girando la vite verso sinistra fino a quando non comincia ad agitarsi e suonare come si sta per morire . Regolare la vite in 1/8 giri da questa posizione fino a quando il motore gira liberamente.
7

Spostare livello di accelerazione della sega alta e poi regolare la vite ad alta velocità ruotandolo in 1/8-turn incrementi a destra se il motore comincia a farfugliare fuori. Se il motore suona come sta funzionando troppo velocemente , girare la vite in 1/8-turn incrementi a sinistra fino a quando il motore gira senza intoppi . Altitudine tende a colpire getto ad alta velocità di un carburatore motosega più , quindi non stupitevi se la regolazione finisce inferiore se si è regolato ad un'altitudine inferiore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.