piccola testa piatta screwdriverExtra olio combustibile mixtureBernzOmatic torchIgniter
Mostra Altre istruzioni
Regolare il carburatore alla norma Impostazione
1
Avviare il motore e lasciare funzionare abbastanza a lungo per scaldarlo (di solito 2-3 minuti è sufficiente ) . Spegnere il motore .
2
Individuare le viti di regolazione vicino al carburatore marcato con una " H ", "L ", e "LA ". La vite " H " regola la miscela carburante - aria ad alta velocità; la vite " L " regola la miscela a bassa velocità aria-carburante; e la vite "LA" regola la velocità al minimo .
3
Controllare il filtro dell'aria per vedere se è pulito , e se non lo è , sostituirlo . Controllare il filtro arresto scintilla nella marmitta per essere sicuri che sia pulito; pulire il parascintille se è sporco , rimuovendo e bruciando i depositi con una torcia BernzOmatic , o altro torcia. Sostituire il filtro se è veramente in cattivo stato .
4
Ruotare la " H" vite in senso antiorario fino all'arresto (dovrebbe essere non più di 3 /4 di giro con un piccolo cacciavite a testa piatta . Girare il "L" in senso orario la vite fino all'arresto . girarla in senso antiorario di 1/4 di giro.
impostare la velocità Idle
5
essere sicuri che il carburatore è impostato sullo standard impostazione . Avviare il motore .
6
Ruotare il "LA" vite in senso orario fino all'arresto , o fino a quando la catena comincia a correre . Girare la vite in senso antiorario 1 x 1/2 giri .
7
Chiamate il vostro negozio di riparazione motosega locale per farli riparare la motosega se la catena continua a funzionare dopo aver completato la Fase 2 .
Choppy a vuoto e regolazione Acceleration
8
assicurarsi che il carburatore è impostato per l'impostazione standard. Avviare il motore .
9
Verificare che la vite bassa velocità "L" è 1/4 di giro aperto .
10
girare la vite a bassa velocità in senso antiorario fino a quando il motore gira al minimo e accelera .
11
Verificare che la nuova impostazione funziona dopo che il motore si è raffreddato e riscalda di nuovo .
regolazione High Altitude
12
Verificare che l'impostazione standard è a posto .
13
Avviare il motore e lasciarlo scaldare .
14
girare la vite ad alta velocità in senso orario "H " leggermente ( rendendo la miscela più magra ) . Non tentare di girare più in là di arresto della vite . Il motore deve funzionare in modo soddisfacente dopo questa regolazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014666.html