# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare il carburatore per un Poulan Woodshark

Il carburatore di una motosega Poulan Woodshark viene fornito con un carburatore completamente regolabile . Questo permette all'operatore di aumentare o diminuire la quantità di miscelazione del carburante nel carburatore a regimi minimo e bassi . Quando l'operatore apre queste viti , più carburante fluisce , e la velocità del motore diminuisce ; quando l'operatore chiude la vite , meno carburante scorre , e le velocità del motore aumenta . Aumentando la velocità o sovra- regolazione delle viti può provocare danni al motore . Cose che ti serviranno
cacciavite
Brush
appena miscelato Poulan vide carburante
piccolo cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

svitare il coperchio cilindro superiore del motore del Woodshark . Sollevare il coperchio e togliere il filtro dell'aria . Spazzolare il coperchio , il filtro dell'aria e la zona intorno al carburatore . Sostituire il filtro dell'aria se è troppo sporco da pulire.
2

Rimontare il filtro dell'aria e il coperchio del cilindro . Riempire il serbatoio del Woodshark almeno tre quarti pieno di carburante motosega Poulan appena miscelato . Impostare la motosega sul terreno in modo da non colpire niente durante la regolazione del carburatore .
3

Avviare il motore della Woodshark e dare cinque minuti per riscaldarsi. Trova le viti di regolazione , sul lato frizione del motore .
4

Ruotare la vite contrassegnata per il regime del minimo . Girare la vite in senso orario in modo che il motore accelera e la catena comincia a muoversi . Girare la vite in senso antiorario in modo che il motore rallenta . Spostare la vite per il più alto numero di giri prima che la catena comincia a girare .
5

Ruotare la vite contrassegnata per la bassa velocità in senso orario finché il motore accelera di nuovo . Ruotare la vite in senso antiorario fino a che la motore rallenta . Spostare la vite al punto in cui il suono del motore liscia e pulita.
6

sintonizzare la vite a bassa velocità in base alle necessità . Regolare il regime minimo dopo aver trovato l'impostazione bassa velocità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.