# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come regolare il Governatore su un Poulan Lawn Tractor

Il tuo Poulan trattorino è un rasaerba a cavallo che dispone di un motore Briggs e Stratton . Questo motore di tosaerba non è unico in quanto ospita un regolatore che viene utilizzato per controllare la velocità massima del trattore per motivi di sicurezza . È possibile regolare il governatore sul trattorino Poulan in modo da disabilitare le velocità limite della vostra macchina e farla funzionare senza restrizioni . Non è richiesta alcuna precedente esperienza con il funzionamento del motore o regolatore per questa operazione . Cose che ti serviranno
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il cofano motore anteriore sopra il motore tua Poulan del trattorino .
2

Guardate vicino alla parte posteriore della Briggs & Stratton per il pezzo volano. Questa parte completamente circolare si trova in cima al motore e dispone di un coperchio di ferro con numerosi bulloni a vista . Rimuovere ogni bullone con una chiave a tubo e togliere il coperchio.
3

Trova magneto del trattorino Poulan . Il magnete può essere visto solo dopo aver rimosso il coperchio volano . Si trova appena a lato del volano effettivo , e il lembo di plastica del regolatore si trova su di esso . Questo lembo viene tenuto in posizione da un bullone sul gruppo motore . Rimuovi questo bullone con la chiave a tubo .
4

Trova carburatore del trattorino Poulan . Il carburatore può essere identificato grazie alla vaschetta del carburatore distintivo. Questa ciotola è lungo il lato sinistro della Briggs & Stratton . C'è un unico occhiello sul carburatore qui che l'asta dal regolatore connette. Estrarre asta del governatore da questo occhiello per terminare la regolazione del governatore . Si può tirare l'asta fuori semplicemente usando le mani . Questo disabiliterà il limitatore di velocità e consentire al trattorino Poulan a correre più veloce .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.