Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come regolare il freno a disco su un John Deere M

. Il trattore John Deere M è un veicolo dopo la seconda guerra mondiale che era in sviluppo durante la guerra e ha pubblicato nel 1947 il modello M è stato il primo trattore fatta a Dubuque di John Deere , stabilimento di produzione Iowa e c'erano diversi tipi del modello M prodotte . Poiché i trattori stanno diventando più vecchio , dovranno vari componenti da riparare o regolato, ad esempio i freni a disco . Cose che ti serviranno
blocchi di legno
Chiave regolabile a goccia pan
vuoto
Brake cleaner
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la John Deere trattore . Impostare un blocco di legno sotto il bordo anteriore del piatto e un altro blocco di legno sotto il ponte oltre ogni freno posteriore .
2

Individuare la pinza che blocca i freni a disco in posizione sopra la sospensione gamba . La pinza è un grande oggetto metallico rotondo con bulloni fissati per tenere la pinza in posizione sul corpo del freno .
3

Impostare un recipiente sotto uno dei freni a disco . Rimuovere i bulloni di fissaggio della pinza con una chiave inglese . Sollevare il gruppo pinza e dal trattore .
4

Pompare il pedale del freno due o tre volte mentre il motore del trattore è spento .
5

Accendere trattore motore e pompa il pedale del freno due o tre volte ancora quando il motore è acceso . Questo sposterà il fluido nel sistema pinza e regolare le pastiglie dei freni . Ripetere sul lato opposto .
6

Verificare lungo le linee dei freni per qualsiasi prova di perdite . Contattare John Deere o un altro servizio trattore qualificato per l'assistenza se ci sono perdite di liquido .
7

Esaminare il gruppo pinza per ruggine o polvere eccessiva . Pulire con detergente per freni ed eventualmente sostituire le guarnizioni in gomma sui pistoni che si sono usurati . Guarnizioni di ricambio possono essere acquistati attraverso John Deere , online o in molti negozi agricoltura riparazione .
8

Reinserire l'assemblaggio del calibro di nuovo insieme e ripristinare i bulloni di fissaggio in posizione. Ricordatevi di rimuovere i blocchi di legno per abbassare il ponte trattore giù prima di utilizzare il trattore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005055.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com