Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come smontare la ruota posteriore su un trattore John Deere Lawn

John Deere da giardino Trattori sono rider residenziali . Sono grandi falciatrici con telai d'acciaio pesanti che possono ospitare un gran numero di allegati . Le ruote sono pneumatici , come i pneumatici di una macchina , per gestire il peso e la tensione della macchina . Quando un pneumatico perde aria o deve essere riparato , è più facile rimuovere il pneumatico che cercare di prendere l' intera macchina nel negozio . Facendo una ruota posteriore di un John Deere Lawn Tractor richiede solo un paio di minuti . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
Jack sta
Assistant (opzionale )
Martello di gomma
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali allegati posteriori con una chiave a tubo . Fare riferimento al manuale di istruzioni allegato per le istruzioni di rimozione .
2

Spingere fino in fondo sul pedale del freno . Tirare la leva del freno di stazionamento . Questo imposta il freno di stazionamento .
3

Spingere la leva di comando a ruota libera tutta la strada fino a bloccare le ruote posteriori . La leva si trova sotto la parte posteriore destra del corpo .
4

Sollevare la parte posteriore del rasaerba e posto cavalletti sotto di essa . Falciatrici serie più grandi sono pesanti , quindi questo può richiedere due persone .
5

Rimuovere i dadi con una chiave a tubo .
6

Toccare leggermente intorno alla parte posteriore della ruota per rompere sciolto dal perno. Rimuovere la ruota dal tagliaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045453.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com