# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come Take Off un pneumatico su un John Deere 160

Il trattorino John Deere LT160 è un rasaerba a cavallo che vi offre la possibilità di tagliare il prato , seduti comodamente sulla sua sede . Proprio come pneumatici per auto , la vostra guida tosaerba John Deere può avere bisogno di manutenzione dei pneumatici occasionali . Rimozione di un pneumatico dal tuo tagliaerba John Deere richiede solo pochi minuti e consente la possibilità di sostituire un pneumatico bruciato o forato , senza dover avere il tosaerba servito da un professionista . Cose che ti serviranno
due cavalletti
Sollevare dispositivo
blocco di legno
occhiali protettivi
Snap pinze per anelli

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un supporto cric sotto ciascun lato del trattore John Deere LT160 . A seconda di quale pneumatico è necessario cambiare , è necessario posizionare i due cavalletti sotto il trattore anteriore o posteriore del trattore . Posizionare il cavalletti vicino al lato interno degli pneumatici contro il corpo del trattore .
2

Posizionare il dispositivo di sollevamento sotto il centro del trattore , sia nella parte anteriore o posteriore del trattore . Il dispositivo di sollevamento deve essere tra le due cavalletti .
3

Wedge un blocco di legno sotto le gomme che non sarà raising, per impedire loro di muoversi .

4

Sollevare il trattore utilizzando il dispositivo di sollevamento .
5

Afferrare il tappo di plastica che si trova nel centro del cerchio e tirare fuori per scoprire l'anello elastico . Il tappo scatta e fuori , così si dovrebbe essere in grado di tirarlo fuori con facilità . Indossare occhiali protettivi per garantire la corretta sicurezza degli occhi .
6

Bloccare le vostre pinze per anelli elastici sul anello elastico e rimuoverlo .
7

Afferrare il pneumatico con due mani e tirare fuori l'asse .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045772.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.