# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere un interruttore John Deere 160 Trattorini Toggle

Il John Deere 160 è un trattorino fabbricato 1986-88 con un motore Kawasaki un cilindro . Il cruscotto sul 160 è dotato di un interruttore di tipo interruttore presa di forza che opera in tandem con il commutatore di accensione rotativo . Se l'interruttore è difettoso , il trattore non si avvia . La semplice interruttore on /off è collegato con due fili sotto il cofano del trattore . Test l'interruttore con un ohmmetro richiede solo pochi minutes.Things che ti serviranno
pinza a becchi
Ohmmeter

Mostra Altre istruzioni
1

spento il trattore girando l'interruttore di accensione rotante in senso antiorario sul cruscotto e impostando la leva dell'acceleratore in posizione di blocco . Attendere che il motore si raffreddi .
2

Rilasciare i fermi su ciascun lato del cofano cappa di sollevare il cofano in avanti e spegnere il motore .
3

seguire il percorso dei due fili dal retro l'interruttore sul retro del cruscotto ai due terminali di connessione della bobina motore . Estrarre la clip metallica alla fine di ogni filo fuori il suo terminale con pinze ad ago .
4

Clipart ciascuna delle due sonde ohmmetro ai due cavi dell'interruttore .
5

Capovolgere l'interruttore a levetta in posizione "On " posizione . Se l' ohmmetro visualizza zero o oscillazioni al campo all'infinito , l'interruttore è difettoso e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.