# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come collegare un Snowblower su My John Deere 160

Altri accessori per il John Deere 160 possono dare l' equitazione rasaerba maggiore versatilità . Una di queste attrezzature è spazzaneve , che rende la macchina come utile in inverno come è nelle stagioni calde . Utile come allegato è , mettendolo su può essere difficile . Si tratta di una conoscenza approfondita dei rasaerba e neve ventilatore meccanico di fissaggio . Come tale , questa operazione deve essere eseguita solo da un adulto familiarità con il funzionamento del tosaerba e altri macchinari di grandi dimensioni . Cose che ti serviranno
aperto o chiave a tubo
Mostra Altre istruzioni
1

Parcheggiare il rasaerba su una superficie piana e stabile e spegnerlo . Premere il pedale di sollevamento sul lato inferiore sinistro di fronte al sedile per spostare il gruppo di taglio in posizione di massimo . Ruotare il rasaerba taglio manopola altezza dietro il sedile alla posizione più alta.
2

svitare i bulloni che fissano la scocca del rasaerba . Togliere il ponte dalla macchina . Far scorrere la cinghia di trasmissione piattaforma al largo della falciatrice .
3

Far scorrere l'allegato spazzaneve al rasaerba . Le staffe posteriori devono essere regolate in piastre di montaggio posteriore del rasaerba . Collegare il cavo di innesto rasaerba nello slot staffa del cavo sul lato inferiore destro dell'attacco spazzaneve . Tale attacco si trova sul lato sinistro della piastra sistema di azionamento . Far scorrere il perno di bloccaggio in posizione per bloccare il cavo nella fessura staffa .
4

Collegare l'estremità del grande molla del cavo al centro per il foro sul lato sinistro del braccio di tensione superiore del rasaerba . Estrarre il perno di bloccaggio a molla e il perno forato su entrambi i lati la molla che tiene il fermo sulla staffa di supporto . Impostare questi pin da parte.
5

Tirare la staffa di supporto fermo indietro . Sollevare la parte posteriore del telaio di fissaggio ventilatore di neve fino alla staffa di supporto aperto allinea con i dadi lunga spazzolatura sulla piastra di montaggio posteriore su ciascun lato del rasaerba .
6

Spingere il ventilatore di neve allegato fama indietro fino si posiziona saldamente nella staffa di supporto . Tirare il fermo in avanti per chiudere il braccio di sospensione . Reinserire il forato e molla perni di bloccaggio nella staffa di supporto .
7

Posizionare la cinghia di trasmissione primario nel puleggia di trazione del tagliaerba . Si formerà un anello tra la parte inferiore della staffa di supporto e il gruppo di azionamento turno .
8

Infilare un dado M10 su asta di sollevamento regolabile del rasaerba . Infilare collegamento ascensore registrabile la dell'asta sulla staffa vicino al lato frontale inferiore del rasaerba sopra la ruota . Mantenere la gamba di montaggio della biella posizionata verso la parte inferiore del tosaerba . Stringere con un dado M10 in senso orario . Posizionare il piedino di montaggio di ogni link ascensore regolabile sulla piastra di montaggio anteriore della falciatrice , e ruotare la gamba di montaggio giù .
9

scorrere il ciclo sul asta di sollevamento sopra il perno di montaggio sul braccio di sollevamento . Tenerlo in posizione con un M17 da 28 OD lavatrice e una clip di bloccaggio a molla . Tirare la cappa del rasaerba in avanti . Posizionare la staffa di comando dello scivolo spazzaneve sulla console con un M6 da 45 carrozza bullone. Collegare una rondella dentata di bloccaggio M6 , una rondella M6.4 e un galletto M6 sul bullone carrozza da sotto il cofano rasaerba . Stringere in senso orario . Abbassare il cofano e ruotare la manopola altezza di sollevamento tagliaerba nella posizione desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.