# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come rimuovere il piatto di taglio su un John Deere 214

Se avete bisogno per completare la manutenzione sul ponte tosaerba John Deere 214 , è necessario rimuoverlo dal pugno trattorino . Ciò include la sostituzione della cinghia di trasmissione e togliendosi le lame poste sotto il ponte . Fortunatamente , John Deere ha progettato il rasaerba in modo che il riparatore media fai da te può prendere il ponte fuori nel comfort del proprio garage o cortile . In realtà , per rimuovere il ponte , si non richiede l'uso di utensili a mano . Cose che ti serviranno
Blocchi

Mostra Altre istruzioni
1

Guida il tuo John Deere 214 sul livello del terreno stabile e impostare il freno di stazionamento . Spegnere il motore e lasciare il rasaerba 30 minuti di tempo di raffreddamento prima di iniziare a lavorare su di esso .
2

Posizionare un blocco sotto ciascun lato del piatto di taglio , e quindi abbassare la leva di regolazione altezza abbassare il ponte sui blocchi . Questo rilascia la tensione sulle barre di montaggio falciante .
3

Tirare le coppiglie fuori le spine più grandi che tengono le barre di montaggio sulle staffe di montaggio situati sotto la scocca del rasaerba .

4

Spingere i perni più grandi di loro buchi . Abbassare le barre di montaggio verso il basso e lontano dalla parte inferiore del tosaerba .
5

Far scorrere il piatto di taglio in avanti di parecchi centimetri , e quindi individuare la puleggia frizione montato sotto il motore . Tirare la cinghia di trasmissione dalla puleggia della frizione.
6

Rimuovere i blocchi da sotto la scocca del rasaerba . Abbassare con cautela il ponte a terra , e quindi far scorrere il ponte da sotto il trattore tagliaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.