# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come rimuovere la piattaforma di un Troy - Bilt Pony Lawn Mower

Il piatto di taglio sul trattorino Troy - Bilt Pony deve essere rimosso regolarmente per la manutenzione e la pulizia . Rimozione e reinstallazione del ponte è una procedura operativa standard per Pony proprietari di trattori, in quanto sarà necessario per la maggior parte di pulizia e manutenzione . Tuttavia , non sarà necessario alcun attrezzo per rimuovere il ponte trattore. Basta essere sicuri di portare tutte le attrezzature di sicurezza necessarie e seguire i protocolli di sicurezza quando si lavora sul ponte . Cose che ti serviranno
guanti da lavoro in pelle
Scarpe da lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

Parco del trattorino Pony Troy - Bilt in piano . Spingere il pedale del freno mentre azionare l'interruttore del freno di stazionamento. Spostare la frizione in posizione " Disinnestate " .
2

Disinserire la PTO , o presa di forza , la leva . Portare la chiave in posizione " Off" e portarlo fuori dalla accensione. Sollevare lo stivale in gomma fuori la candela e posizionarlo in una zona dove non toccherà la candela durante la manutenzione .
3

Spostare la leva di sollevamento di abbandonare il ponte alla sua valore più basso . Estrarre la vite autofilettante out dell'asta portiere cinghia sulla puleggia motore . Prendere l'asta portiere cinghia dalla puleggia . Far scorrere la cinghia dalla puleggia del motore e la puleggia di rinvio .
4

Estrarre la coppiglia fuori l'asta di sostegno ponte sul lato sinistro della macchina. Spostare l'asta di sostegno ponte fuori dal braccio del ponte sollevatore . Spostare sul lato destro del trattore e ripetere il processo per il diritto asta di sostegno della piattaforma .
5

Spostare la leva di sollevamento di nuovo per ottenere i bracci di sollevamento fuori strada . Far scorrere il piatto di taglio leggermente in avanti e sganciare il ponte dal ponte barra di stabilizzazione . Estrarre la clip tornante dal cavo presa di forza sul retro del ponte e scollegare il cavo della presa di forza .
6

Sganciare la molla dal supporto ponte folle . Far scorrere il piatto di taglio da sotto la falciatrice dal lato sinistro . Invertire la procedura per reinstallare il ponte .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042359.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.