# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come rimuovere un piatto di taglio da un Toro

È necessario rimuovere il piatto di taglio sul Toro di guida tosaerba regolarmente per la pulizia , manutenzione e assistenza . Fortunatamente , Toro progetta i loro trattorini tosaerba per permettere di rimuovere il ponte senza attrezzi . Tuttavia , sarà ancora bisogno di seguire tutte le norme di sicurezza e indossare indumenti protettivi quando si rimuove il gruppo di taglio . Istruzioni
1

Parco del tosaerba Toro su una superficie piana. Spingere il pedale verso il basso e coinvolgere la leva del freno di stazionamento. Impostare la frizione per l'impostazione " Disinnestate " . Spegnere il quadro ed estrarre la chiave.
2

Sganciare lo stivale di gomma dalla fine della candela e spostarlo dove non si metterà in contatto la spina durante la rimozione della piattaforma . Spostare la leva d'innesto lame , accanto al sedile , per l'impostazione " Off" . Abbassare il piatto di taglio nella posizione di taglio più bassa .
3

Estrarre la clip tornante dal PTO ( Power Take Off) via cavo e scollegare il cavo della presa di forza dal ponte rasaerba e la sua sorgente di accompagnamento . Il cavo della presa di forza è la corsa di primavera tra le pulegge sul ponte . Tirare la cinghia ponte fuori puleggia principale del motore .
4

Estrarre il supporto del perno ponte dal lato sinistro della falciatrice . Rilasciare il ponte dal braccio banco di sinistra . Prendere il perno del lato destro nello stesso modo . I bracci di supporto ponte sedersi su entrambi i lati del rasaerba , vicino al sedile e il ponte al tagliaerba . Sollevare la leva di sollevamento per alzare le braccia a sdraio.
5

Spostare il piatto di taglio leggermente in avanti , consentendo i ganci , sotto il tosaerba , sul ponte per liberare dal ponte barra di stabilizzazione . Estrarre il piatto di taglio dal lato destro del rasaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.