Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come impostare un piatto di taglio

Non ci vuole molto a battere un falciante fuori allineamento . Una grande roccia o un albero ceppo può forzare rapidamente una falciatrice per tagliare livello. Anche se il processo per impostare o livellare un piatto di taglio è semplice , ogni marca di tosaerba usa un metodo leggermente diverso . Tuttavia, ci sono molte costanti che aiutano a semplificare il processo e rendere più facile capire come regolare qualsiasi falciante. Cose che ti serviranno
calibro della gomma
manuale pompa della gomma
metro a nastro o righello
Wrench set

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il tosaerba a livello , terreno duro dove si può prendere misure accurate tra il suolo e le lame del tagliaerba . Impostare il freno di stazionamento in modo che il rasaerba non si muove , e scollegare il cavo della candela dalla candela al fine di garantire il rasaerba non può accendere .
2

Controllare la pressione dei pneumatici in ciascun pneumatico con una pressione dei pneumatici misurare . Se necessario , aggiungere aria al pneumatico con una pompa pneumatico manuale . È possibile determinare la pressione esatta necessaria , cercando al fianco del pneumatico . La pressione necessaria è elencato in psi , o libbre per pollice quadrato .
3

Posizionare la lama tosaerba in modo che le estremità di fronte ai lati della scocca del rasaerba . Misurare il basso dalla punta di ciascun bordo per determinare l'altezza della punta della lama poggia da terra . Determinare la differenza tra ciascun lato . Qualsiasi distanza maggiore di 1 /8 di pollice necessita di regolazione .
4

Individuare i dispositivi di regolazione su ciascun lato della falciatrice , e quindi regolare un lato della falciatrice su o giù fino a raggiungere la tolleranza richiesta . Questo è un passo in cui ogni rasaerba è leggermente diversa . Nella maggior parte dei casi , i regolatori sono vicino le staffe di montaggio che tengono la falciatrice sul trattore tagliaerba .
5

ruotare la lama tosaerba in modo che la lama si affaccia davanti a dietro. Prendete una misura fuori di ogni punta della lama tosaerba . La parte posteriore del rasaerba deve essere ¼ pollice e quella anteriore . Se il ponte è fuori tolleranza , è necessario regolare il ponte .
6

Individuare l'asta di regolazione che sporge dalla parte anteriore o posteriore della falciatrice , a seconda della marca e del modello . L'asta è solitamente filettata e presenta due dadi . Il dado esterno è un dado stipite e il dado interno è il dado di regolazione . Allentare il dado stipite e spostare la ghiera di regolazione per alzare o abbassare il ponte finché non si è in tolleranza . Serrare il dado stipite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044749.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com