# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come ottenere attraverso il duro Dirt & Roots

Altri compiti - da piantare per l'installazione di un messaggio di posta - richiedono scavare attraverso sporcizia. Purtroppo, non tutti terreno è morbido e facile da scavare . Scavando attraverso sporco difficile e le radici può essere un processo difficile quando si utilizzano normali attrezzi da giardinaggio. Pale fanno poco per rompere il terreno compattato e duro e si limita nick le radici invasive , invece di tagliare attraverso di loro . Fortunatamente , diversi metodi di lavoro , sia per rompere il terreno duro e ottenere attraverso le radici più facile rispetto all'utilizzo di una pala . Cose che ti serviranno
piccone
elettrico timone
Mostra Altre istruzioni
1

aspettare fino a dopo una forte pioggia per scavare la sporcizia . L'acqua ammorbidire lo sporco difficile , rendendo scavando la zona più facile . In alternativa , versare acqua sul suolo e attendere che sia assorbito prima di scavare . Continuare ad aggiungere acqua alla zona fino a quando si può scavare attraverso il terreno duro .
2

Rompere terreno duro con un plettro. Picconi - a volte chiamato un pick - sono caratterizzate da una punta acuminata alla fine che - se collocato da sopra la spalla e giù nel terreno - rompe il suolo . Picconi aiutano anche a tagliare attraverso le radici .
3

Affitta un timone elettrico da un negozio di bricolage o il centro Noleggio di attrezzi e fino alla terra battuta . Tillers dotate di lame rotanti che tagliano lo sporco difficile, spezzandolo nel suolo più morbido . Tillers tagliano anche attraverso piccole alle radici medie dimensioni .
4

Dig attraverso sporco congelate da scongelamento con acqua calda . Far bollire litri di acqua sulla stufa e con attenzione versare sopra l'area di terreno ghiacciato si vuole scavare . Scavare con un piccone fino ad incontrare resistenza e aggiungere più acqua bollente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.