# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come sbarazzarsi di sale nel suolo

sale nel suolo è un argomento che confonde molte persone . E ' saggezza convenzionale che sale nel suolo è un male per le piante , ma "sale" è davvero un descrittivo , non una voce determinata sostanza chimica. Ciò significa che alcuni sali , come il nitrato di ammonio e cloruro di potassio , sono buoni per piante perché forniscono nutrienti necessari ; altri sali , come il sale da tavola comune , sono cattivi . Qualsiasi sale in eccesso danneggia le radici delle piante . Rimozione di tutte le sale nel suolo toglie tutti i fertilizzanti disponibili che le piante hanno bisogno per crescere e lascia il terreno alcalino e amaro . Ma per un terreno che contiene troppi sali indesiderabili , l'unico metodo efficace per rimuovere il sale viene lisciviazione con acqua . Istruzioni
1

Testare la salinità del suolo , o il livello sale, per dare una misura di base . Handheld tester saline elettronici sono disponibili per tra $ 100 e $ 300 nel 2011 . La prova consente di sapere se le vostre azioni stanno lavorando come volete.
2

Flood la zona con acqua . Come l'acqua assorbe nel terreno e drena via , rimuove anche i sali . Fate questo 4 a 5 volte a settimana e rimisurare la salinità per vedere quanto sale è stato rimosso .
3

Continuare a inondare la zona su base periodica , se si vuole il sale essere minimizzato. Non esiste un modo efficace per rimuovere definitivamente il sale dal suolo . Piccole aree , come giardini cortile , potranno beneficiare di aggiunta di calce e compost al suolo bilanciando i sali e creando una condizione di terreno più neutrale , ma questi alla fine dovranno essere rinnovati anche .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049594.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.