# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come sbarazzarsi dei parassiti nelle piante

parassiti vegetali sono un parassita estremamente impegnativo e fastidioso da giardinieri . Sono così piccoli che sono quasi invisibili senza microscopio , che le rende difficili da individuare . I sintomi sono simili ad altre condizioni comuni, come sopra irrigazione , in un'annaffiatura e pessime condizioni del terreno . Per diagnosticare i parassiti , è necessario prendere un campione di terreno ad un laboratorio . Il più comune di questi parassiti sono nematodi . Evitare di ottenere nematodi con l'acquisto di piante provenienti da distributori affidabili , esaminando il terreno con una lente d'ingrandimento prima di piantare , e mantenendo il terreno in condizioni ottimali . Cose che ti serviranno
sovescio
Marigolds
nematocidi ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

aumentare la quantità o materia organica nel suolo lavorare nel suolo superiore e usando come pacciamatura . Sovescio è particolarmente efficace a combattere i nematodi . La materia organica favorisce la crescita o altri microrganismi che i nematodi non piace . Questo rende l'ambiente meno ospitale .
2

pianta piante soppressivi della zona effettuata . Queste piante rilasciano sostanze chimiche che sono tossiche per i nematodi man mano che crescono . Essi non eliminare completamente i nematodi , ma ridurranno sufficiente che le vostre piante possono andare loro popolazione . Calendule sono facilmente reperibili piante soppressivi . Essi sono disponibili in molte varietà così crescerà in quasi ogni clima . Li pianta in uno spazio vuoto nella zona interessata per il miglior risultato .
3

Rimuovere tutte le piante della zona e rielaborare il terreno con pesticidi chimici , chiamato nematocidi . Questi prodotti chimici sono tossici e devono essere utilizzati come ultimo risultato . Essi sono disponibili in molte forme , tra cui liquidi e granuli , ma tutti hanno bisogno di essere lavorato nel terreno prima che la zona è piantato . Indossare guanti protettivi quando si lavora con queste sostanze chimiche , e seguire le istruzioni del produttore . Nel caso di granuli , li sviluppa sulla parte superiore del suolo , e poi lavorare in quando fino al suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.