spatola Flora
erbicida a spruzzo non selettiva
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le piante appena germogliati in primavera la prima volta che emergono dal suolo . Utilizzare una cazzuola pianta di scavare ogni lampadina . Se le piante desiderate crescono nelle vicinanze , fare attenzione , perché bulbi di giacinto d'uva possono naturalizzare molto vicino ad altre piante , e si può disturbare altre piante , come si tenta di scavare i giacinti .
2
Monitorare la zona di coltivazione durante l'estate , e rimuovere eventuali muscari superstiti per evitare fioritura . Se si consente i giacinti di uva da fiore , essi possono cadere i semi sul terreno .
3
Applicare un erbicida non selettivo come il glifosato alle piante a fine estate o inizio autunno . Spruzzare le piante in una giornata di sole quando la temperatura è compresa tra 60 e 80 gradi Fahrenheit . Applicare glifosato alle piante , mentre ancora sono in attiva crescita , in modo che il diserbante viaggerà in tutto il fogliame giacinto e radici .
4
continuare a rimuovere le piante come appaiono nelle successive stagioni di crescita , utilizzando sia lo scavo e metodi di erbicidi per sbarazzarsi dei muscari completamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098544.html