Fertilizzante
Giardino vanga o fresa
materia organica
Mostra Altre istruzioni
1
preparare il terreno per la fecondazione tre o quattro settimane prima di piantare . Fino o arare il terreno per allentare le particelle del terreno . È possibile utilizzare un motocoltivatore per grandi aree - in caso contrario , una vanga da giardino è sufficiente. Scavare uno strato di 12 centimetri di terriccio e metterlo da parte . Scavare altri 12 centimetri di terreno nella zona della radice e trasformarla così , mantenendo nel foro . Sostituire il terreno superiore .
2
Applicare la metà della quantità raccomandata di fertilizzanti inorganici prima che le crescenti dell'inizio della stagione . Questo permette un sacco di tempo per il concime a permeare il terreno e influenzare i livelli di nutrienti e inoltre riduce al minimo il rischio di ustioni pianta , che può verificarsi quando grandi quantità di fertilizzanti inorganici vengono applicate in una sola volta .
3
Applicare , fertilizzanti a lento rilascio organici 3-4 settimane prima della semina . Fertilizzanti a lento rilascio prendono molto più tempo per avere un impatto livelli di nutrienti e possono essere inefficaci se vengono applicati troppo vicino al tempo di semina .
4
Applicare 2-4 libbre. di un fertilizzante completo per 1.000 metri quadrati all'anno, se l'analisi del suolo non indica alcuna necessità di particolari esigenze di fertilizzante . Secondo la State University Extension North Carolina , tale importo è ideale per la crescita di salute generale e vegetale del suolo .
5
Applicare il resto del concime dopo che i semi sono piantati dal metodo banding . Fare due solchi lungo i lati dei filari di impianto , di circa 3 centimetri dalla zona della radice . Scavare solchi ad una profondità di circa 2-3 centimetri e applicare fertilizzante alle tariffe raccomandate . Coprire i solchi del terreno dopo che il fertilizzante è stato applicato . Questo metodo assicura che le radici delle piante non vengano danneggiati dal concime .
6
Mantenere i livelli di nutrienti del terreno mediante l'applicazione di un fertilizzante misto ogni primavera . Concimi misti forniscono una combinazione delle tre principali macronutrienti : azoto , fosforo e potassio . Per una salute ottimale del suolo , ottenere una nuova analisi del suolo ogni anno per determinare il fertilizzante migliore da utilizzare.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006472.html