# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come Fertilizzare Black-Eyed Peas

piselli nero -eyed sono uno dei classici fagioli della cucina meridionale, e, come tutti i fagioli , i piselli dagli occhi neri possono essere essiccati e conservati , rendendolo una scelta logica per un giardiniere o un hobby farmer cercando di compensare la fattura della spesa . Piante di pisello nero dagli occhi fissano la propria azoto al suolo . Tuttavia , l'azoto è solo uno dei tre nutrienti principali in concime , così aggiunte di fosforo e potassio sono talvolta necessario . Cose che ti serviranno
Hoe
Rototiller
Soil test kit
Fertilizer ( s) ricco di fosforo e potassio

Mostra Altre istruzioni
1

arare o coltivare la terra in solchi 1 metro di profondità . Utilizzare una zappa per una piccola area o una rototiller per una grande.
2

Testare il terreno per l'acidità prima dell'impianto . Piselli dagli occhi neri crescono meglio in un terreno neutro o leggermente acido , quindi se il rating pH è inferiore , aggiungere un mix di calce agricola al suolo per aumentare l'acidità , seguendo le indicazioni del produttore su quanto calce da utilizzare.

3

Scatter fertilizzante sul terreno , scegliendo un elevato concime organico o chimico in fosforo e potassio , ma con un minimo di azoto . I fertilizzanti chimici sono etichettati per voto NPK ( azoto, fosforo , potassio ) , e di alcuni fertilizzanti organici come ossa sottolineano sostanze nutritive diverse da azoto .
4

Ruotare il terreno ripercorrere , seppellendo il fertilizzante . Attendere almeno due mesi prima di piantare i piselli .
5

Migliora la fertilità del suolo , mentre i piselli dagli occhi neri stanno crescendo attraverso la diffusione più fertilizzanti -fosfato e ricco di potassio , ma solo da fonti che non bruciare le radici delle piante di fagiolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.