# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come Harvest Peas Black- Eyed

fagioli con l'occhio , non sono in realtà i piselli , sono una varietà di fagioli conosciuti come i piselli meridionali . Piselli dagli occhi neri sono una coltura clima caldo e prosperare durante i mesi estivi . La forma più comune è la varietà sgranati, ma giardinieri domestici può anche raccogliere i baccelli mentre sono ancora giovane e mangiare i fagioli nella shell . I giardinieri possono anche lasciare i fagioli sulla pianta fino a quando si asciugano . Cose che ti serviranno
Diverse ciotole
contenitore ermetico

Mostra Altre istruzioni
freschi Piselli Black-Eyed
1

Attendere fino a quando i baccelli sono 2-3 centimetri di lunghezza . I fagioli all'interno dei baccelli sarà solo cominciano a provocare rigonfiamenti a forma di baccelli , ed i baccelli stessi saranno comunque flessibile e tenero. Questo è di solito 60-70 giorni dopo la semina . Togliere i baccelli dalla pianta tirando delicatamente .
2

refrigerare i baccelli per un massimo di due settimane. È possibile utilizzare i piselli dagli occhi neri nei loro baccelli come un sostituto per i semi di scatto in qualsiasi ricetta .
3

Shell i piselli dagli occhi neri tirando i baccelli aperti . Usare il pollice per spingere i piselli dal baccello e in una ciotola . Cuocere i piselli sgranati lo stesso giorno, o conservarli in frigorifero o nel congelatore .
Secchi fagioli con l'occhio
4

Attendere 90 giorni dopo la semina dei fagioli asciugare sulla pianta . I baccelli saranno fragili al tatto e marrone o giallo . Non aspettare così a lungo che i baccelli divisi aperto o si perderanno alcuni piselli.
5

Tirare i baccelli di fagiolo secco al largo della pianta tirando delicatamente gratuito .
6

Aprire il pod con le dita e spingere i fagioli secchi in una ciotola . Conservare i fagioli secchi in un contenitore ermetico per un massimo di un anno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.