# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Possono Fagioli Bush essere piantati vicino alle calendule

? Chicchi di Bush non solo possono essere piantati accanto a calendule , dovrebbero essere. Calendule sono considerati un alleato pianta di fagioli , che offre molteplici forme di tutela per le piante di fagioli. Diversi tipi di calendule sono disponibili, e sono a bassa manutenzione , facili da coltivare fiori . Questi annuali fornirà anche fioriture incantevoli per tutta l'estate . Esigenze simili

calendule e fagioli , come le colture calda stagione , hanno bisogno di temperature più calde di fare bene . Entrambi richiedono temperature del suolo superiori a 60 gradi Fahrenheit . per la germinazione . È possibile piantare i semi , mentre il terreno rimane più fresco , ma i semi rimarrà in sospeso fino a quando la temperatura sale . Entrambe le colture possono essere piantati tardi nella stagione , e così facendo vi aiuterà a evitare alcuni problemi con coleotteri fagioli messicani .

Nematodi

dovrebbe piantare margherite fianco fagioli per loro effetto soppressivo sul nematodi ; secondo l'Università di Florida Extension , calendule aiutano a sopprimere 14 generi di nematodi che colpiscono le piante . I sintomi fuoriterra di nematodi galligeni ( Meloidogyne spp.) In grani includono piante gracili , a mezzogiorno appassisca e foglie pallide . Sotto terra , le piante possono mostrare rigonfiamenti sulle loro radici chiamati galle . Le galle perturbare il sistema vascolare delle piante , che porta ai sintomi fuori terra . Il sistema di Cooperative Extension Alabama rileva che i nematodi sono solitamente distribuiti in modo non uniforme , quindi non si deve aspettare il vostro raccolto pieno di essere interessata nella stessa misura in cui i nematodi sono la causa . Altri nematodi causano sintomi simili fuori terra , ma non galle sulle radici .

Misure preventive

Oltre a piantare margherite con fagioli , si possono piantare calendule prima e dopo poliziotti fagiolo per fornire una protezione supplementare . Entrambe le margherite africane e calendule francesi ( Tagetes spp.) Possono servire come colture di copertura . Questi tipi di calendule producono alfa - terthienyl , che riduce e sopprime nematodi nel terreno . Essi dovrebbero essere piantati almeno due mesi prima della coltura del fagiolo di sfruttare gli effetti soppressivi . Ruotare le piante nel terreno per consentire il materiale vegetale di continuare ad avere un effetto soppressivo . Secondo l' Università della Florida Extension , è necessario far corrispondere il tipo di calendula al particolare problema nematode che interessano il vostro giardino , come alcune varietà funzionano meglio di altri contro particolari nematodi . Un test nematode del suolo in grado di identificare i nematodi presenti nel suolo.
Altri vantaggi

I fiori e le foglie di calendule francesi e africane rilasciano composti che sono stati dimostrati per uccidere e scoraggiare coleotteri fagioli messicani. Inoltre , il profumo delle margherite può scoraggiare altri insetti dal giardino . Calendule africani e francesi hanno un effetto allelopatici sulla zona dove sono piantate; la stessa sostanza chimica che sopprime nematodi permette alle piante di riduce organismi patogeni che vanno dai funghi ai virus . Questo a sua volta riduce il rischio di sviluppo della malattia in grani .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.