# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Si può crescere ceci in Ohio ?

Fagioli del cece ( Cicer arietinum ) sono anche noti come ceci e fagioli pisello . Questi piccoli fagioli rotondi sono disponibili in una varietà di colori dal marrone chiaro al viola scuro. Originariamente nativo in Turchia e in altre parti del Medio Oriente , i fagioli richiedono condizioni di crescita relativamente specializzati. Piantare ceci nel tuo giardino Ohio richiede una certa preparazione e il microclima giusto , ma di coltivare queste legumi ricchi di proteine ​​è possibile. Crescita Stagione intera

Questo tipo di fagiolo richiede un lungo , sufficientemente fresco stagione di crescita . La maggior parte delle varietà producono fagioli maturi dopo circa 100 giorni. Secondo la Ohio State University , i coltivatori in Ohio sperimentare una stagione di gelo ovunque 125-180 giorni di lunghezza . Se il giardino si trova nella regione del Lago Erie , si può godere di una stagione di crescita più a lungo 200 giorni. Utilizzando gallerie elevati o altre tecniche per proteggere le piante dal gelo contribuisce a garantire un raccolto ceci sano. Idealmente, si dovrebbe piantare questi fagioli direttamente nel suolo subito dopo l' ultimo gelo . Purdue University rileva che ceci sono una specie della stagione fredda le cui piantine sono tolleranti al gelo e suggerisce coltivatori nello stabilimento Midwest superiore nella prima metà di aprile , aggiungendo che piantagioni successivi si tradurrà in rendimenti più piccoli .
requisiti di temperatura

Ceci hanno requisiti di temperatura relativamente ristretti. Essi crescono meglio quando le temperature notturne non scendono sotto i 65 gradi Fahrenheit , ma le temperature diurne sono al di sotto di 80 ° C. Per aiutare questi chicchi mantengono le loro condizioni ideali , pianta il tuo giardino dove i ceci riceveranno sole solo parziale durante la parte più calda della estate .

irrigazione

fagioli del cece bisogno di acqua regolare, soprattutto durante la prima parte del loro ciclo di crescita . Mantenere il terreno costantemente umido da annaffiare direttamente nel terreno fino a quando le piante hanno foglie fuori. Evitare di irrigazione in testa , che può danneggiare i baccelli e fiori. Quando il clima si riscalda , pacciame intorno alla base delle piante può ridurre il rischio di evaporazione dell'umidità . Acqua eccessivo può causare profonde e staminali marcisce , però . Non permettere mai che le piante di diventare impregnato d'acqua o farli restare umido per lunghi periodi di tempo .

Considerazioni

Mentre è possibile coltivare ceci in Ohio , questo legume coltura è più difficile da produrre rispetto a molti altri tipi di fagiolo . I risultati potrebbero non essere coerenti da un anno all'altro . Ceci fagioli piantagione in Ohio funziona meglio su una scala molto piccola , producendo alcuni fagioli per uso domestico . Esso non può essere percorribile se si vuole crescere un raccolto più grande per vendere nei mercati locali o per la conservazione a lungo termine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.