# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Sei piante crescono meglio e Più veloce in un asciugamano bagnato di carta o del suolo

? Giardinieri sono sempre alla ricerca di modi per rendere le loro piante crescono meglio e più velocemente che mai . Se vi ricordate il progetto scienza scuola elementare di mettere un fagiolo in un tovagliolo di carta a germogliare , potrebbe essere chiesto se c'è qualche potenziale di giardinaggio nel concetto . Tovaglioli di carta hanno un posto nel giardinaggio , ma non sono sul punto di spingere fuori suolo vecchio stile come mezzo di crescita. Germinazione

La parte del seme che si vede è solo un guscio . All'interno del guscio è un embrione . Quando le condizioni sono giuste , i gusci semi si aprono ed i germogli delle piante . Le condizioni necessarie per un seme di germinare comprendono umidità, ossigeno e la temperatura giusta , anche se i requisiti di temperatura per la germinazione possono variare da impianto a impianto . Alcune piante richiedono anche la luce .
Germinazione Piante

Molte piante possono germinare ugualmente bene in entrambi i tovaglioli di carta umidi o terreno . Saranno germogliare finché c'è umidità e aria sufficiente , sono tenuti in temperatura ideale per tale impianto e , in alcuni casi , esposti alla luce. Alcuni semi germoglieranno ancora meglio su un tovagliolo di carta bagnato , come piccoli semi di lattuga che può perdersi nello strato superiore del terreno e di essere sepolto troppo in profondità per raggiungere la superficie . Altri semi, come cetrioli , sono meglio germogliato nel terreno , perché disturbare le radici di una piantina può inibire la crescita .
Crescenti esigenze

Una volta piante hanno germogliato , hanno ancora bisogno di luce, ossigeno , umidità e da tenere nell'intervallo giusta temperatura , a seconda della specie . Altri bisogni cominciano ad emergere pure. Proprio come tutte le cose viventi , piante richiedono determinate sostanze nutritive per crescere , come il fosforo , azoto , zinco e sali. Sistema di radici di una pianta trae questi nutrienti dal terreno di coltura . Acqua e ossigeno deve essere presente anche nel mezzo per aiutare trasmettere i nutrienti attraverso le radici delle piante .
Suolo

La qualità del suolo può variare notevolmente . Alcuni terreni possono essere ricco di nutrienti e materia organica , mentre altri possono essere quasi esaurite di sostanze nutritive . Le piante hanno preferenze diverse . Alcuni, come pesanti , terreni argillosi , mentre altri come la loro luce suolo e sabbiosa . Alcuni, come il suolo sul lato acido, mentre altri come più alcalino . Una volta trovato l'equilibrio ideale dei componenti del suolo per il vostro impianto , con il giusto mix di sostanze nutritive, la vostra pianta prospererà .

Complessivamente , suolo può trattenere e trasmettere i nutrienti piante hanno più bisogno . Anche se il terreno non è l'ideale per cominciare , vari additivi e fertilizzanti possono essere introdotti per contribuire a rendere il terreno più adatto per il vostro impianto .

Tovaglioli di carta

asciugamani di carta fanno non contiene naturalmente tutti i nutrienti piante hanno bisogno . Inoltre , asciugamani di carta bagnati camminanare -up diventano più pesanti e più compresso nel tempo , spremere ossigeno e inibendo le radici di diffondersi . Una volta germinati , i semi saranno meglio se spostato in un altro terreno di coltura , come il suolo o compost . Il Governo Generale di Hamilton County raccomanda di gettare asciugamani di carta e dei loro tubi di cartone nel mucchio del compost . Una volta compostati con altri materiali organici , è possibile utilizzarlo per integrare e arricchire il suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006473.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.