# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Metodo tovagliolo di carta per la germinazione Piante

Tutti i semi hanno bisogno del giusto equilibrio di ossigeno, acqua , temperatura e, talvolta, l'illuminazione a germinare correttamente . Uno dei metodi più semplici per la germinazione dei semi e dando loro un vantaggio prima di piantare è il metodo di carta asciugamano. Questo metodo è utile anche per verificare se i vecchi semi saranno sprout.Things ancora che vi serve
Seed pacchetto
asciugamani di carta
Zip - top borse
Acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Inumidire un tovagliolo di carta con una breve immersione in acqua . Strizzare l'acqua in eccesso . Stendere i semi sul tovagliolo di carta .
2

Piegare il tovagliolo di carta sopra in modo che i semi sono coperte . Leggere il pacchetto di semi per vedere se la luce è necessaria per la germinazione . Se la luce è necessaria , non piegare il tovagliolo di carta ; invece , mettere i semi in una zona ben illuminata .
3

Posizionare il tovagliolo di carta in un sacchetto zip-top . Non chiudere il sacchetto completamente per consentire lo scambio di ossigeno . Memorizzazione dei semi a circa temperatura ambiente di solito funziona meglio .
4

Controllare ogni pochi giorni per vedere se il tovagliolo di carta è ancora umida e se i semi hanno germogliato . Non lasciate che il tovagliolo di carta asciugare . Re- inumidire il tovagliolo di carta , se necessario. La maggior parte dei semi germoglieranno in circa una settimana o meno , ma alcuni possono richiedere fino a due settimane.
5

Togliere i semi dal tovagliolo di carta una volta sono emerse le radici . Li pianterò in terriccio sciolto . Se le radici sono aderenti al tovagliolo di carta , che possono rompersi quando tirato . Se questo accade , tagliare un pezzo di tovagliolo di carta con il seme allegato e piantare il seme e la carta asciugamano pezzo insieme .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.