# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

I miei Corn piante non crescono alte

Corn è conosciuta per la coltivazione in over-size steli che sovrastano le teste delle persone , in modo da trovare il mais che viene arrestato e corto può essere scoraggiante per un coltivatore . Alcuni fattori ambientali possono spiegare stocchi di mais , che non cresceranno alti , ma non è la fine del mondo quando si tratta di raccogliere . Si può ancora raccogliere una notevole quantità di grano da breve mais . Temperatura

Corn cresce espandendo le sue cellule internodali durante la sua fase di crescita tardi quando fa molto del suo allungamento . Il peduncolo si allunga come internodi crescono . Mentre ombreggiatura può aumentare questa crescita , temperature fresche possono rallentare effettuando rigidità cellulare , arresto della crescita in altezza della pianta e foglie per il resto della stagione . Fortunatamente , le dimensioni del foglio a questo punto non avrà effetto grana . Le foglie nuove che stanno emergendo nella parte superiore della pianta contribuiranno a granulometria , e questi continueranno a crescere se le condizioni permettono . Ma continuò clima fresco può rallentare lo sviluppo fogliare , con conseguente minor numero di foglie e di limitare la crescita del mais .
Suolo

compattazione del suolo può creare più saturo condizioni e acrobazia pianta di mais crescita. Terreno compattato limita lo sviluppo delle radici e disturba la sua crescita , costringendo in ramificazioni laterali . Piante in terreno troppo irrigato possono anche presentare problemi di sviluppo e di crescita e appaiono stentata . Un altro possibile problema suolo è carenza di azoto . Corn richiede un sacco di azoto. Aggiunta di un fertilizzante di azoto nel terreno per reintegrare questo nutriente può aiutare mais che appare più breve del previsto .
Yield

meno che le vostre piante di mais corte sono nutrienti carenti o che soffrono di eccesso di umidità , stocchi di mais brevi non dovrebbero alterare quantità resa. Finché il problema di crescita è correlata a internodi brevi , non influenzerà granulometria . Ricordate che alcune varietà di mais sono i primi ibridi che sono in ultima analisi, più breve e hanno rendimenti minori rispetto tipi piena stagione .
Coltivazione di mais

mais è un alimentatore pesante che ama azoto , quindi ha bisogno di terreno ben dissodato e fertile. La pianta predilige temperature del suolo di almeno 65-75 F e temperature notturne superiori ai 60 F. Per la protezione contro il freddo e il gelo , installare una copertura in tessuto galleggiante fila con cerchi che lo sostengono . Evitare di piantare mais in terreno troppo umido perché può danneggiare e arrestare il raccolto . Piantare mais troppo presto o tardi nel corso dell'anno può ridurre l'altezza del mais e la resa . Il tipo di ibrido piantati gioca un ruolo importante nel tasso di crescita e l'altezza gambo pure.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.