piante hanno bisogno di diverse sostanze nutritive per sopravvivere e produrre bene . Tipicamente piante ricevono nutrienti disciolti in acqua assorbita attraverso strutture radici sotterranee . La maggior parte delle piante hanno bisogno di azoto , potassio e fosforo in quantitativi maggiori per l'eccellente crescita e la produzione . Mais utilizza particolarmente elevati livelli di azoto . Secondo Science Daily , all'aumentare pianta affollamento , fonti di azoto disponibili diminuiscono per i più piccoli , le piante di mais deboli circondate da grandi, le piante più forti . Nutriente privazione in piante di mais in genere ridurre le rese di mais , afferma Dale R. Hicks presso l'Università del Minnesota . Fornire uno spazio adeguato colture di mais e livelli di nutrienti adeguati contribuisce a garantire grandi raccolti di mais e anche l'altezza di mais all'interno dei campi seminati con varietà di mais come .
Mais ibridi Differenze
Farmers spesso crescono diverse varietà di mais . Esistono molti ibridi di mais specializzati , incontrando diversi requisiti di mais di crescita diversi. Alcune specie ibride resistono gelate precoci o malattie particolari , mentre altre colture producono quantità maggiori o le orecchie di qualità superiore . Differenze ibridi varietà sono spesso associati dislivelli vegetali . Hicks afferma ibridi inizio stagione si accorciano e producono meno rendimenti rispetto a piante piena stagione . Dal dimensione dell'impianto indica in genere la capacità di un impianto per la produzione , molti agricoltori si correlano ibridi vegetali più brevi con minori rendimenti . Questa correlazione è di solito corretta nel mais piantato allo stesso tempo; Tuttavia , le prove della data di mais piantagione possono produrre risultati diversi resa delle colture .
Corn Piantare tempi
agricoltori spesso pianta di mais più volte in un solo anno . Produttori di sementi di mais geneticamente tipicamente adattare gli ibridi di piante di mais ad esistere in certe temperature e condizioni di sole, mentre resiste la malattia o infestazione di insetti comune entro certi periodi dell'anno di calendario . Diverse piante di mais coltivate in più fresco , meno soleggiata primavera e l'autunno mesi possono crescere più breve e ancora la produzione di ottimi raccolti. Hicks ricorda gli agricoltori a ricordare la fine mais aprile piantati negli studi della data di impianto tipicamente cresce più breve di maggio piantato mais pur continuando a produrre maggiori rese delle colture . Tipicamente dislivelli di piante di mais riducono i raccolti , ma diversi fattori possono alterare la resa prodotta in piante di mais sia breve e alti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104234.html