rilevatore di fumo variano nel modo di rilevare incendi . Rilevatori di fumo di ionizzazione sono progettati per suonare in caso di incendio in rapida progressione o fiammeggiante , mentre i rivelatori fotoelettrici rilevano fuochi fumanti . Per entrambi ionizzazione e rilevamento fotoelettrico, la Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti raccomanda un doppio sensore rilevatore di fumo . Se siete interessati a entrambi fumo e monossido di carbonio , è possibile acquistare un fumo combinazione più allarme CO pure. Differenze
Alimentazione
Anche se vi costerà circa 250 dollari per unità da installare rilevatori di fumo hard- wired lavorano con cablaggio interno della vostra casa , possono essere interconnessi con ogni allarme in casa , e sono dotate di un sistema di backup a batteria se la vostra casa perde potenza . Un'alternativa molto meno costoso è un modello a batteria . Rivelatori a batteria vi avviserà anche se la vostra casa perde potenza , e la maggior parte cinguettare quando le batterie devono essere sostituite , che va da un anno a vita. Come rivelatori a batteria , i modelli dei plug -in sono economici ed efficaci , ma spesso sono limitate al posizionamento a livello del pavimento .
Prestazioni
Se si ' re udenti , considerare l'acquisto di uno stroboscopio o allarme a vibrazione , che scatena le luci stroboscopiche o forti vibrazioni se viene rilevato un incendio. Nelle case con bambini o traversine pesanti , allarmi vocali offrono una potente alternativa al suono allarme standard , e alcuni modelli offrono la registrazione vocale personalizzato . A seconda del produttore , alcuni rilevatori di fumo sono dotate di luci di sicurezza che illuminano stanze buie , controllo remoto tasti mute , messaggistica vocale di batteria scarica e pulsanti di farina di mais , che il silenzio l'allarme con il tocco di un dito .
Certificazione
sicurezza
Prima di optare per un rilevatore di fumo , che offre un sacco di campane e fischietti , la National Fire Protection Association raccomanda che si guarda per un'etichetta da un organismo di prova riconosciuto . L'etichetta rilevatore di fumo Underwriters Laboratories è Standard UL 217 , mentre i rilevatori di CO omologati UL sono etichettati come standard UL 2034 .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081848.html