# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Rivelatore di fumo Failure

Per migliorare la sicurezza , i tuoi rilevatori di fumo devono essere in ottime condizioni di prim'ordine . Questi dispositivi di sicurezza possono salvare la vita , quindi è importante per individuare e risolvere i problemi che possono causare loro di sicuro. Problemi della batteria

Se le batterie del rilevatore di fumo si stanno esaurendo o completamente morto , il dispositivo non funzionerà . Se il rilevatore di fumo emette un segnale acustico continuo , sostituire le batterie . Questo segnale acustico è di solito un avviso di batteria scarica .

Installazione Problemi

Installazione tuoi rilevatori di fumo nelle posizioni sbagliate possono causare loro di andare accidentalmente . Vapore dalla cucina e docce può ingannare i rilevatori di fumo a pensare c'è fumo , in modo da installare almeno 3 metri di distanza da queste posizioni . Per ottenere prestazioni ottimali , installare rilevatori di fumo sul soffitto, alto muro con la parte superiore di allarme da 4 a 12 centimetri dal soffitto . Tenere le periferiche di almeno 3 metri di distanza da prese d'aria e condizionatori d'aria .
Pulizia e manutenzione

Un rilevatore di fumo sporco e intasato può non andare via . Insetti , ragnatele e sporcizia rimangono intrappolati nel sensore . Per rimuoverli , smontare il rilevatore di fumo e aspirare esso . Metti alla prova le tue rilevatori di fumo , almeno una volta al mese . Per fare ciò , premere il pulsante di reset o di prova . Ascoltate l'allarme sonoro . Sostituire le batterie se l'allarme non suona .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081957.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.