Praticare
Cacciavite
Viti
Tape measure
mostrare Altre istruzioni
1
Rimuovere il rilevatore di fumo e staffa di montaggio dalla confezione . Aprire il vano batterie sul rilevatore di fumo e inserire la batteria . A seconda del modello , il rilevatore di fumo può utilizzare 9V , batterie AA o AAA . La maggior parte dei rilevatori di fumo sono dotati di batterie . Acquistare le batterie corrette se l'unità non è venuto con qualsiasi .
2
Premere e tenere premuto il "Test" o il tasto "Reset " sul rilevatore di fumo per almeno cinque secondi. Se si sente l'allarme si spegne, il rilevatore di fumo è pronto ad andare .
3
Rimuovere le viti in dotazione con il rilevatore di fumo . Selezionare la posizione in cui si desidera installare il rilevatore di fumo . Scegli un posto che è di almeno 3 metri di distanza da prese d'aria , condizionatori e riscaldatori . Il percorso dovrebbe essere di almeno 3 metri di distanza dal bagni e la cucina .
4
Posizionare la staffa di montaggio a soffitto . Inserire una vite in uno dei fori e forare nel soffitto . Utilizzare un cacciavite se non si dispone di un trapano . Inserire un altro vite nell'altro foro e forare nel soffitto . Se la staffa di montaggio ha più di due fori , fissare le viti supplementari . Montaggio della staffa può variare leggermente con rilevatori di fumo diversi , così fare riferimento al manuale d'uso del dispositivo .
5
Montare la staffa su un alto muro se non si desidera montare al soffitto. Misurare una distanza di non meno di 4 centimetri , né più di 12 centimetri dal soffitto . Segnare il punto avete misurato e installare la staffa di montaggio .
6
Collegare il rilevatore di fumo alla staffa di montaggio . Consultare la guida utente, se non siete sicuri di come farlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081944.html